CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli – Agostino Lettieri 11-3

Aprile 4, 2022

Il Cus Napoli travolge tra le mura amiche l’Agostino Lettieri con il risultato di 11-3 e conquista la matematica qualificazione ai play off nel campionato di serie C1 con una giornata d’anticipo.

Nei primi minuti di gioco il Cus Napoli parte fortissimo e con Scognamiglio, uscito bene palla al piede dalla sua porta, colpisce in pieno il palo. Poco dopo Sacco sblocca il match con una bella azione personale. Il raddoppio non si fa attendere e Naviglia trova il varco giusto per battere a rete e a realizzare il gol del 2-0. Il Cus Napoli continua a macinare bel gioco e occasioni da gol e con Sacco colpisce in pieno un clamoroso triplo palo. Ancora Sacco, grande protagonista, si libera di una marcatura e scaraventa in porta il 3-0. La quarta rete arriva poco più tardi con Carannante che serve alla perfezione Mormone, il quale di testa deve solo depositare la sfera di gioco in porta. L’Agostino Lettieri prova a spingersi in avanti ma Scognamiglio fa buona guardia e neutralizza i tentativi degli ospiti. I padroni di casa adottano un’ottima pressione sui portatori di palla avversari e con Naviglia realizzano il quinto gol. Nel finale di frazione Mormone da lontano realizza la sesta marcatura che gli vale la doppietta personale e fissa il risultato della prima frazione di gioco su un netto 6-0.

Il Cus Napoli riprende da dove aveva lasciato e con Sacco si porta sul 7-0. Gli ospiti provano a creare qualcosa inserendo il portiere di movimento ma finiscono col subire l’ottavo gol da parte di Scognamiglio che  riconquista palla nella propria area di rigore e rilancia la palla dritta nella porta sguarnita. L’Agostino Lettieri non demorde e riesce a trovare la vía del gol con un bel tiro dal limite dell’area di rigore. Sacco, tuttavia, é autentico mattatore della partite e ristabilisce le distanze tra le due squadre con un pregevole pallonetto che gli vale il poker personale. Anche Scognamiglio é in giornata di grazia e con un’azione analoga al suo primo gol realizza anche il secondo, prendendosi i meritati applausi da parte dei compagni. Poco più tardi c’é gloria anche per Carannante il quale vede il portiere di movimento fuori dai pali e lo trafigge con una traiettoria beffarda. L’Agostino Lettieri non molla nonostante il passivo pesantissimo e nel finale realizza due reti che fissano il punteggio finale sull’11-3.

Il Cus Napoli con questa vittoria conquista matematicamente e meritatamente la qualificazione ai play off del campionato di serie C1, traguardo sicuramente prestigioso per la squadra di Mister Russo, autrice di un bellissimo campionato.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy