CommentiNewsVolley – Prima Divisione: CUS Napoli – Eagle Volley Napoli 0-3

Aprile 4, 2022

Più amarezza che sorrisi nel turno infrasettimanale di campionato di Prima Divisione Femminile Il Cus Volley Napoli, sconfitta con un pesante parziale di 3 -0 tra le mura amiche, è autrice di una partita in cui hanno avuto la meglio timore e indecisione.

Eppure la serata sembrava iniziata bene con il CUS Napoli che nel primo set aveva imposto il proprio ritmo per lunghi tratti, lasciandosi poi nel finale raggiungere e superare per 25 a 23. La partita si complica nel secondo set passato a rincorrere le avversarie che punto dopo punto prendevano fiducia e coscienza che l’esito della partita non era affatto scontato. Nel terzo set si rivedono sprazzi di buon gioco da parte del CUS Napoli ma è ancora la squadra ospite che si impone senza troppi patemi chiudendo i conti sul 20 – 25 .

Non basta una discreta prestazione per lunghi tratti della gara a dispetto del risultato finale: il CUS Napoli si inchina a una squadra come la Eagle Volley che è sembrata inarrivabile. Difficile pensare di muovere la classifica al cospetto di una compagine ben organizzata in tutti i fondamentali. A maggior ragione in un momento di difficoltà come quello che stanno attraversando le cusine, al secondo stop di fila, nonostante i recuperi in extremis di alcuni titolari .

Tuttavia, dalla sfortunata giornata, le ragazze di coach Cimmino tornano con una piccola certezza che profuma di fiducia: se l’approccio sarà lo stesso sfoderato contro la Eagle Volley, allora i punti necessari a raggiungere l’obiettivo stagionale arriveranno presto.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy