CommentiEventiNewsCoppa del Mondo Universitaria di Nuoto Pinnato: Oro per Rega della Federico II

Aprile 4, 2022

Si è disputata venerdì 1 e sabato 2 aprile, a Lignano Sabbiadoro, la prima edizione della Coppa del Mondo Universitaria FISU di Nuoto Pinnato. Tre gli atleti che hanno rappresentato le Università napoletane ed il CUS Napoli: Andrea Rega dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e Silvia Sevignani e Lorenzo Caronno dell’Università Telematica Pegaso.

Ottima prestazione di Andrea Rega che conquista la medaglia d’oro nei 200 metri BF e l’argento nei 400 metri BF; “È stata una fantastica manifestazione e un’esperienza unica.  Rappresentare la mia università Federico II di Napoli e l’Italia mi ha dato una ragione in più per dare il massimo. Porto a casa due medaglie, un oro e un argento, molto importanti che saranno uno stimolo nel proseguimento della mia stagione.Ringrazio la mia Università Federico II, il CUS Napoli e l’Italia”.

Due medaglie d’argento, invece per Silvia Sevignani nei 400 metri SF e nei 200 metri SF; “È stata un’esperienza favolosa, una grossa opportunità per far conoscere a più persone possibili il nostro sport. Inoltre sono stata onorata di aver indossato i colori del Cus Napoli e portato sul podio il nome della mia Università telematica Pegaso”.

Una medaglia d’argento, nei 400 metri SF, ed una di bronzo nei 200 metri SF per Lorenzo Caronno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy