Riunione Regionale di Atletica Leggera – 7 giuigno Campo CONI Avellino
Un felice pomeriggio di gare ha visto impegnati i nostri piccoli atleti questo sabato, esprimendo il buon lavoro svolto durante tutto l’anno.
I nostri complimenti vanno quindi a:
* Serena Papa, per i 50 metri e il lancio del vortex
* Michele Carlo Cortigiano, per i 200 metri e il lancio del vortex, dove è stato premiato per il decimo posto
* Gabriele Borrelli, per i 200 metri e il lancio del vortex, dove è stato premiato per il quinto posto
* Isabel Di Lorenzo, per i 200 metri, dove ha conquistato il secondo posto, e il lancio del vortex, dove è stata premiata per il sesto posto
* Lorenzo Russo, premiato per il quinto posto nel salto in lungo e per il sesto posto nei 600 metri.
I nostri ragazzi confermano ancora una volta le loro potenzialità, affermando la presenza del CUS Napoli sul podio di ogni gara.