Si informano i Sigg. Soci che, salvo diverse indicazioni governative, martedì 1 settembre ripartiranno la palestra di fitness, la piscina coperta e la piscina scoperta con annesso solarium.
Fino al 15 settembre sarà possibile utilizzare gli ingressi residui degli abbonamenti di nuoto libero acquistati nello scorso anno sportivo.
Di seguito riportiamo orari e modalità di accesso:
FITNESS: la palestra sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.30; il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Durante l’attività in palestra è obbligatorio utilizzare il proprio asciugamano sulle attrezzature ed igienizzarsi frequentemente le mani utilizzando gli appositi dispenser presenti in sala.
NUOTO LIBERO: l’attività di Nuoto Libero sarà praticabile dal lunedì al venerdì dalle ore 7.10 (primo ingresso in vasca) alle ore 20.10 (ultimo ingresso in vasca). L’accesso è consentito, per il momento, a n. 16 persone per ora di nuoto (n. 2 persona per corsia); il sabato e la domenica 8.10 (primo ingresso in vasca) alle ore 13.10 (ultimo ingresso in vasca). Per praticare il nuoto libero è necessario prenotarsi in loco. In piscina è obbligatorio l’utilizzo della cuffia.
PISCINA SCOPERTA E SOLARIUM: sarà possibile utilizzare il solarium e l’annessa piscina scoperta dalle ore 10.00 alle ore 16.00. L’utilizzo del solarium avrà un costo di ingresso giornaliero di € 10,00. In piscina è obbligatorio l’utilizzo della cuffia.
ORARI DI APERTURA SEGRETERIA: la segreteria resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Gli orari potranno subire variazioni che saranno comunicate prontamente.
Di seguito riportiamo alcune norme comportamentali che sarà necessario seguire:
- E’ obbligatorio, all’accesso, sottoporsi al controllo della temperatura corporea che sarà effettuato all’ingresso del CUS Napoli mediante termoscanner frontale a infrarossi. Se la temperatura rilevata dovesse risultare pari o superiore a 37,5°C non sarà consentito l’accesso alla struttura.
- E’ obbligatorio, all’accesso, compilare un modulo di autodichiarazione in cui si attesti di non aver ricevuto diagnosi certa di infezione da Covid-19, di non aver avuto contatti a rischio con persone affette da Coronavirus e/o sintomi riconducibili ad una possibile infezione da Covid-19 (febbre superiore a 37,5°C, tosse, difficoltà respiratorie, ecc.) negli ultimi 15 giorni.
- E’ obbligatorio, durante tutto il periodo di permanenza negli impianti, indossare la mascherina, fatto salvo quando si sta praticando l’attività sportiva.
- E’ obbligatorio mantenere sempre una distanza, dalle altre persone, di almeno 1 metro quando ci si trova nelle aree comuni e almeno 2 metri nelle aree di allenamento.
- E’ obbligatorio cambiarsi le scarpe all’ingresso delle aree di allenamento indossandone un paio dedicato ad essere utilizzato esclusivamente per l’attività.