NewsRiapertura piscine e palestra fitness

Agosto 26, 2020

Si informano i Sigg. Soci che, salvo diverse indicazioni governative, martedì 1 settembre ripartiranno la palestra di fitness, la piscina coperta e la piscina scoperta con annesso solarium.

Fino al 15 settembre sarà possibile utilizzare gli ingressi residui degli abbonamenti di nuoto libero acquistati nello scorso anno sportivo.

Di seguito riportiamo orari e modalità di accesso:

FITNESS: la palestra sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.30; il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Durante l’attività in palestra è obbligatorio utilizzare il proprio asciugamano sulle attrezzature ed igienizzarsi frequentemente le mani utilizzando gli appositi dispenser presenti in sala.

NUOTO LIBERO: l’attività di Nuoto Libero sarà praticabile dal lunedì al venerdì dalle ore 7.10 (primo ingresso in vasca) alle ore 20.10 (ultimo ingresso in vasca). L’accesso è consentito, per il momento, a n. 16 persone per ora di nuoto (n. 2 persona per corsia); il sabato e la domenica 8.10 (primo ingresso in vasca) alle ore 13.10 (ultimo ingresso in vasca). Per praticare il nuoto libero è necessario prenotarsi in loco. In piscina è obbligatorio l’utilizzo della cuffia.

PISCINA SCOPERTA E SOLARIUM: sarà possibile utilizzare il solarium e l’annessa piscina scoperta dalle ore 10.00 alle ore 16.00. L’utilizzo del solarium avrà un costo di ingresso giornaliero di € 10,00. In piscina è obbligatorio l’utilizzo della cuffia.

ORARI DI APERTURA SEGRETERIA: la segreteria resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Gli orari potranno subire variazioni che saranno comunicate prontamente.

Di seguito riportiamo alcune norme comportamentali che sarà necessario seguire:

  • E’ obbligatorio, all’accesso, sottoporsi al controllo della temperatura corporea che sarà effettuato all’ingresso del CUS Napoli mediante termoscanner frontale a infrarossi. Se la temperatura rilevata dovesse risultare pari o superiore a 37,5°C non sarà consentito l’accesso alla struttura.
  • E’ obbligatorio, all’accesso, compilare un modulo di autodichiarazione in cui si attesti di non aver ricevuto diagnosi certa di infezione da Covid-19, di non aver avuto contatti a rischio con persone affette da Coronavirus e/o sintomi riconducibili ad una possibile infezione da Covid-19 (febbre superiore a 37,5°C, tosse, difficoltà respiratorie, ecc.) negli ultimi 15 giorni.
  • E’ obbligatorio, durante tutto il periodo di permanenza negli impianti, indossare la mascherina, fatto salvo quando si sta praticando l’attività sportiva.
  • E’ obbligatorio mantenere sempre una distanza, dalle altre persone, di almeno 1 metro quando ci si trova nelle aree comuni e almeno 2 metri nelle aree di allenamento.
  • E’ obbligatorio cambiarsi le scarpe all’ingresso delle aree di allenamento indossandone un paio dedicato ad essere utilizzato esclusivamente per l’attività.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy