CommentiCalcio a 5 – Under 21: Sorrento 1945 – CUS Napoli 5-8

Dicembre 9, 2019

Splendida vittoria in campionato per il Cus Napoli under 21 che batte i pari età del Sorrento 1945 con il risultato di 5 – 8.
Nelle prime battute di gioco i padroni di casa si rendono subito pericolosi con Sacco ma il portiere ospite è attento. Al 4’ il Cus Napoli passa in vantaggio con un tiro di Baiano dritto all’angolo che non lascia scampo al portiere di casa. Il Cus Napoli continua ad attaccare e con una gran punizione di Sacco raddoppia. Gli ospiti non ci stanno e impegnano il portiere ospite con delle belle conclusioni. Quest’ultimo nulla può su un bello scambio di due calcettisti del Sorrento 1945. Il Cus Napoli non ci sta e poco dopo porta a tre le reti con Saggiomo con una bella azione personale. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1-3 in favore del Cus Napoli.
Nel secondo tempo i locali partono forte e con due belle azioni prima accorciano le distanze e poi pervengono al pareggio. Tuttavia il Cus Napoli pochi minuti dopo si riporta sotto sfruttando un tiro libero con Baiano. A siglare il quinto gol per il Cus Napoli ci pensa ancora Baiano freddo nel battere il portiere avversario. Tuttavia una sfortunata autorete di Canfora riporta in corsa il Sorrento 1945, che prende fiducia e impegna il Cus Napoli in più di occasione. A metà del secondo tempo Canfora rimedia all’errore precedente segnando un gran gol portando il Cus Napoli di nuovo a due lunghezze di vantaggio. Passano pochi minuto e Saggiomo viene atterrato al limite dell’area di rigore avversaria; l’arbitro assegna il tiro libero e Sacco non sbaglia portando a tre le reti di vantaggio del Cus Napoli. Poco più tardi Saggiomo si mette in proprio e calcia verso la porta avversaria, la palla sta per entrare ma arriva Sacco che gli “ruba” praticamente il gol e realizza la tripletta personale. Baiano qualche minuto dopo cerca di emulare il compagno ma il portiere avversario gli nega la gioia del quarto gol personale. Nel finale il Sorrento 1945 trova ancora la via della rete che fissa il punteggio finale sul 5-8.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy