CommentiCalcio a 5 – under 21: CUS Napoli – Mama San Marzano 7-6

Dicembre 17, 2019

Terza vittoria consecutiva per il Cus Napoli under 21 che batte di misura per 7-6 i pari età del Mama San Marzano, al termine di una partita scoppiettante.

Pronti via e il Cus Napoli va subito vicino al gol con Baiano ma il portiere ospite sventa in corner. Pochi minuti dopo viene assegnato un rigore ai locali per un fallo di mano di un calcettista del Mama San Marzano. Tuttavia Saggiomo si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore ospite. Un minuto più tardi Sacco calcia dal limite dell’area e batte il portiere avversario con una conclusione che termina sotto le gambe. Pochi minuti più tardi gli Sacco non riesce a battere a rete da buona posizione. Al 13’ il Mama San Marzano pareggia con una conclusione che coglie totalmente impreparato Iudici. Tuttavia tre minuti più tardi Naser, all’esordio in maglia Cus Napoli trova il gol che riporta in vantaggio i suoi. Nei minuti successivi i locali si innervosiscono per dei mancati fischi arbitrali a loro favore e perdono lucidità in mezzo al campo. Infatti su due svarioni difensivi il Mama San Marzano prima pareggia e poi si porta addirittura in vantaggio. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-3.

Nel secondo tempo gli ospiti partono meglio e sfiorano il gol colpendo in pieno il montante. Qualche minuto più tardi Iudici si oppone al fuoco nemico scoccato dalla lunga distanza. Il gol è nell’aria e arriva su una bella giocata di un calcettista del Mama San Marzano che batte Iudici con un bel diagonale. Il Cus Napoli non ci sta e si affida a Canfora e a Sacco ma il portiere avversario é attento e non si lascia impensierire. Al 16’ gli ospiti in maniera davvero fortuita trovano il gol che vale il 2-5 e si portano sul massimo vantaggio. Il Cus Napoli non ci sta e con una botta terrificante di Sacco su punizione si rimette in carreggiata. Gli ospiti hanno l’opportunità di ristabilire le distanze ma, a Iudici battuto, la sfera di gioco si infrange sul palo. Al 21’ con un angolo battuto alla perfezione da Patrizio Pellecchia, Canfora porta a -1 il Cus Napoli. Questo gol galvanizza i padroni di casa che in pochi minuti pareggiano ancora con Sacco, mattatore dell’incontro con una tripletta. Sacco neanche un minuto dopo aver realizzato la tripletta personale conquista una palla sulla trequarti e serve Saggiomo, il quale realizza il gol del sorpasso. Naser due minuti dopo sigla  il gol del doppio vantaggio e della doppietta personale. Nel finale il Mama San Marzano inserisce il portiere di movimento e trova il gol che accorcia le distanze, giusto per creare un po’ di patos nel recupero, ma non basta. Il Cus Napoli under 21 batte per 7-6 il Mama San Marzano e ottiene altri tre punti in classifica.

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | WEB DESIGN BUZZ COMMUNICATIONS | PRIVACY POLICY