CommentiCalcio a 5 – serie C2: Atletico Chiaiano – CUS Napoli 1-1

Dicembre 9, 2019

Pareggio su un campo ostico in quel di Chiaiano per 1-1 del Cus Napoli contro l’Atletico Chiaiano, al termine di una partita combattuta e per lunghi tratti equilibrata.

Gli ospiti si rendono subito pericolosi con delle conclusioni dal limite dell’area che impegnano il portiere di casa. E’ il Cus Napoli a dettare i tempi di gioco della partita mentre i padroni di casa si limitano a giocare in ripartenza senza impensierire Scognamiglio. Il Cus Napoi si rende pericoloso e solo il palo nega a Corcione prima e Liccardo dopo la gioia del gol. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1-1.

Nel secondo tempo parte forte il Cus Napoli e ci prova con delle conclusioni da parte di Giacalone e D’Avalos ma non inquadrano lo specchio della porta. Verso la metà del secondo tempo è D’Avalos che finalizza in porta a seguito di una splendida azione corale. Il Cus Napoli cresce ed ha un’altra grande occasione con Corcione ma il suo mancino termina di poco a lato. Qualche minuto dopo gran destro sul secondo palo di Giacalone ma il suo tiro non viene corretto in rete da qualche suo compagno. Nel finale i padroni di casa sfruttano una distrazione della difesa degli ospiti e si portano in parità. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 1-1.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | WEB DESIGN BUZZ COMMUNICATIONS | PRIVACY POLICY