Sconfitta pesante contro il CUS Palermo per la rappresentativa universitaria napoletana di pallacanesto.
Nella seconda giornata dei Campionati Nazionali Universitari di basket, in un clima di grande fair play e amicizia tra le compagini in campo, la squadra siciliana risulta decisamente meglio attrezzata in tutti i ruoli e non ha difficoltà a chiudere la gara con il punteggio di 92 a 47.

