Si è ufficialmente conclusa la stagione sportiva 2024/2025 della Scuola Calcio CUS Napoli, un anno intenso, ricco di emozioni, crescita e tante soddisfazioni. Come da tradizione, abbiamo celebrato la chiusura dell’anno con la nostra Summer Cup, un torneo interno che rappresenta per noi molto più di una semplice competizione: è un momento di festa, un’occasione per esaltare il fair play, il rispetto tra compagni e avversari, e i valori autentici dello sport.
Durante il torneo, alla presenza del Commissario Straordinario, avv. Paola Del Giudice, abbiamo voluto premiare i ragazzi che si sono distinti non solo per le abilità tecniche, ma soprattutto per l’impegno, lo spirito di squadra e la correttezza dentro e fuori dal campo.
- Pasquale Stopino
- Pipolo Ciro
- Bellopede Niccolò
- Adamo Gabriele
- Gagliotta Loris
- Noviello Francesco
- Abruzzese Christian
- Simeri Mario
- Scalea Mattia
- D’Alessio Pietro
Gruppo Esordienti e Under 15 – Premiati:
- Di Giacomo Alessandro
- Borrelli Mattia
- Iannotti Sara
- Califano Matteo
Capitani premiati:
- Stasino Bryan (Under 13)
- Marone Giovanni (Under 15)
Questi ragazzi rappresentano al meglio ciò che vogliamo trasmettere ogni giorno: passione, educazione, spirito di sacrificio, solidarietà e lealtà sportiva.
Il nostro obiettivo va ben oltre la crescita di piccoli campioni nello sport: vogliamo contribuire alla formazione di giovani con valori sani, capaci di essere cittadini rispettosi e uomini e donne del domani.
Un sentito ringraziamento va a tutto lo staff tecnico del Calcio a 5 per il lavoro svolto con dedizione e competenza, e alla presidenza del CUS Napoli, nella persona dell’Avv. Paola Del Giudice, per il sostegno costante e la disponibilità che continua a rendere possibile la crescita del nostro progetto educativo e sportivo.
Nessuno resta in…dietro!!
Alla prossima stagione!