Le atlete cusine Mia Lombardo e Serena Mele, hanno sostenuto, nelle scorso fine settimana, l’esame per il passaggio a cintura nera di Karate; esame che hanno brillantemente superato. Nel congratularci con loro, di seguito pubblichiamo alcune righe che il M° Salvatore Tamburro e il Commissario Straordinario del CUS Napoli Avv. Paola Del Giudice hanno dedicato loro.
Care Mia e Serena,
vedervi raggiungere il traguardo della cintura nera è un’emozione difficile da descrivere.
Vi ho conosciute al CUS Napoli da piccoline, con gli occhi pieni di curiosità e la voglia di imparare. Oggi siete cresciute, non solo tecnicamente, ma anche come persone.
Il vostro impegno, la vostra determinazione e la passione che avete messo in ogni allenamento sono la vera essenza del karate.
Sono profondamente grato di aver fatto parte del vostro percorso. Questo traguardo è solo l’inizio: continuate a camminare con coraggio e umiltà sulla via del karate.
Con affetto e orgoglio,Il vostro M° Salvatore Tamburro.
Il Commissario del CUS Napoli, Paola Del Giudice, si congratula con le atlete cusine e con il loro Maestro per l’importante percorso sportivo che con il passaggio di cintura odierno si conclude, dando al contempo inizio ad un nuovo percorso di crescita.
Ad maiora ragazze.