CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli Parthenope Futsal 1-9

Ottobre 30, 2023

Altra battuta d’arresto pesante per il Cus Napoli che esce sconfitto con il risultato di 1-9 contro la Parthenope Futsal.

Nei primi minuti di gioco gli ospiti sfiorano a più riprese il gol del vantaggio, impegnando Scognamiglio dal limite dell’area di rigore. La reazione del Cus Napoli é targata Mazzocchi, che non inquadra lo specchio della porta. La Parthenope Futsal continua a macinare gioco e con un tiro da fuori area per poco non trova il bersaglio grosso. Al 8’ gli ospiti passano in vantaggio in contropiede dopo una brutta palla persa da Giacalone. Leonese qualche minuto più tardi ha la palla del pareggio per il Cus Napoli ma si lascia ipnotizzare dal portiere avversario in spaccata. Un paio di minuti più tardi arriva il raddoppio con una splendida azione palla a terra. Il tris della Parthenope Futsal non si fa attendere, con un’azione analoga al primo gol. Nel finale di frazione arriva anche il quarto gol che fissa il punteggio all’intervallo sullo 0-4.

Nel secondo tempo la Parthenope Futsal ci tiene a incrementare il vantaggio e con una punizione dal limite dell’area realizza il quinto gol. Il Cus Napoli, demotivato dal punteggio commette un errore in fase di impostazione e subisce anche la sesta marcatura da parte degli avversari. Mister Marco Russo inserisce il portiere di movimento e Giacalone riesce a trovare lo spiraglio giusto per rendere il passivo meno pesante. I padroni di casa provano a sfruttare ancora l’uomo in più nella metà campo avversaria con Esposito e Leonese che tentano la conclusione ma l’estremo difensore avversario non si lascia impensierire. La Parthenope Futsal si difende con ordine e con la porta dei locali sguarnita realizza altre tre marcature.  Nel finale Bennardo si mette in proprio ma la sua mira è imprecisa. Il cronometro arriva allo zero e sancisce la sconfitta del Cus Napoli con il risultato di 1-9.

 

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy