CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli – Olympique Sinope 1-7

Ottobre 1, 2023

Pesante sconfitta interna per il Cus Napoli che perde con il risultato di 1-7 contro l’Olympique Sinope.

L’Olympique Sinope ci prova subito e impegna Paladino in un paio di occasioni. Poco dopo gli ospiti colpiscono in pieno il montante dopo un’azione convulsa e il Cus Napoli si salva. Tuttavia, i padroni di casa perdono banalmente un pallone sugli sviluppi di un calcio di punizione e subiscono in contropiede la rete dello 0-1. Dopo pochi minuti un altro calcettista ospite alza le braccia al cielo, dopo uno scambio che coglie impreparata la difesa di casa e insacca abilmente alle spalle di Paladino. Il Cus Napoli ha la forza di reagire con Leonese e Calabrese, ma entrambi non inquadrano lo specchio della porta.

In contropiede l’Olympique Sinope è letale, e con un’azione ben conclusa sul secondo palo firma lo 0-3. Il Cus Napoli non demorde e con un tiro libero di Leonese, accorcia le distanze sull’1-3, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa qualcosa si smuove, almeno nell’orgoglio del Cus Napoli che sfiora il gol con Mazzocchi e con capitan Giacalone. Gli ospiti non stanno a guardare e con un bel tiro all’incrocio dei pali realizzano la quarta rete. Il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento e può approfittare addirittura del doppio vantaggio numerico, poiché uno dei calcettisti avversari è stato espulso per somma di ammonizioni. Tuttavia, i padroni di casa subiscono anche la quinta rete, che, di fatto, chiude la partita. A provare a rendere il passivo meno pesante ci pensa Esposito che impegna l’estremo difensore avversario, il quale fa buona guardia. Il finale è un monologo degli ospiti che realizzano altre due marcature e fissano il punteggio finale sull’1-7.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy