CNUCNU2023CommentiEventiNewsCNU 2023 – Calcio: Eliminazione al primo turno per il CUS Napoli

Giugno 22, 2023

Termina, dopo le prime due gare delle fase finale, l’avventura della rappresentativa universitaria di calcio del CUS Napoli impegnata ai Campionati Nazionali Universitari di Camerino. Fatale il doppio impegno contro le compagini sarde dei CUS Cagliari e Sassari che hanno avuto il merito di imporsi nettamente sui partenope.

Nella prima gara, contro i cagliaritani, pesante sconfitta per il Cus Napoli che cede nettamente con il risultato di 6-0.
Il Cus Cagliari sblocca quasi subito la partita al 3’ di gioco sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Cus Napoli prova a reagire con Pondo e Cerrone ma le loro conclusioni sono deboli e non impensieriscono la compagine avversaria. Al 39’ i sardi raddoppiano e il portiere Teti non può fare nulla. Il Cus Napoli si demoralizza e due minuti più tardi subisce la terza rete del Cus Cagliari, che sfiora anche il poker negli ultimi minuti della prima frazione di gioco.
Termina la prima frazione con il Cus Cagliari avanti per 3-0.
Inizia il secondo tempo e il Cus Cagliari scende in campo con la sicurezza del tris, e ancora ingorda di gol, che arriva al 58’ con un pregevole tiro da fuori area. Poco più tardi arriva la quinta rete, e la partita di fatto finisce. Nei minuti finali mister Russo concede un po’ di minuti a un po’ tutti i suoi ragazzi e nel finale arriva la sesta rete da parte del Cus Cagliari, che ha mostrato maggiore freschezza fisica e ha incanalato la paritita sin dai primi minuti.

Non va meglio nella seconda gara contro il CUS Sassari che chiude la disfida con il risultato di 5 a 0; seconda sconfitta che vale l’elimiazione dal torneo per il CUS Napoli.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy