CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli – Pozzuoli Futsal Flegrea 5-6

Febbraio 13, 2023

Ancora una sconfitta per il Cus Napoli che perde in casa con il risultato di 5-6 il confronto con il Pozzuoli Futsal Flegrea.

Dopo una fase iniziale di studio il Cus Napoli ci prova con due belle conclusioni di Calabrese che vengono sventate dall’estremo difensore avversario. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Baldini e lo impegnano più volte con dei tiri dalla distanza. Quest’ultimo non può nulla su un diagonale che arriva dal versante sinistro del campo e la sfera di gioco si insacca alle sue spalle, portando avanti la compagine ospite. Il Pozzuoli Futsal Flegrea sfrutta il momento positivo e in contropiede raddoppia. La reazione del Cus Napoli è rabbiosa e con due gol di pregevole fattura da parte di De Caro e Solombrino rimettono immediatamente le cose a posto. Nel finale di frazione un calcettista del Pozzuoli Futsal Flegrea si inventa un gol con un bellissimo colpo di tacco che permette alla propria squadra di chiudere il primo tempo avanti 2-3.

Nella ripresa gli ospiti hanno una marcia in più e dopo pochissimi minuti ristabiliscono il doppio vantaggio. Baldini è costretto agli straordinari e tiene in partita il Cus Napoli. I padroni di casa non riescono a creare grosse opportunità e la squadra avversaria realizza il quinto gol con facilità. Solombrino prova a scuotere i locali con due conclusioni che impegnano il portiere. Ancora Solombrino colpisce in pieno la traversa da buona posizione. Quest’ultimo riesce a battere a rete da buona posizione e riporta in corsa il Cus Napoli, che col passare dei minuti inserisce il portiere di movimento ma finisce col subire il sesto gol. Il Pozzuoli Futsal Flegrea, con tre gol di scarto, si rilassa un po’ e nell’ultimo minuto subisce le reti di Mazzocchi e De Caro. La reazione del Cus Napoli è troppo tardiva e il cronometro scade subito dopo la quinta marcatura sancendo la sconfitta con il risultato di 5-6.

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy