CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: Trilem Casavatore – CUS Napoli 6-8

Settembre 26, 2022

Grandissima vittoria del Cus Napoli che si impone con il risultato di 6-8 a San Sebastiano al Vesuvio sul campo della Trilem Casavatore.

Nei minuti iniziali i padroni di casa ci provano con dei tentativi dal limite dell’area ma Di Falco fa buona guardia e non si lascia impensierire. Nella parte centrale della prima frazione il Cus Napoli ha delle grandi occasioni per portarsi in vantaggio con Sacco e Maddalena ma le loro conclusioni vengono salvate dal portiere avversario. Al 12’ Sacco calcia a volo a botta sicura ma ancora una volta é l’estremo difensore avversario a dire l’ultima parola deviando in angolo. Pochi minuti dopo la palla del vantaggio ce l’ha Maddalena che colpisce in pieno il palo. A cinque minuti dalla sirena i padroni di casa si portano in vantaggio con una bella azione conclusa sul secondo palo. Il Cus Napoli reagisce immediatamente e con Sacco realizza il gol del pareggio. Nel finale gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Inno ed Esposito ma la palla non varca la linea di porta e si va all’intervallo sul risultato di 1-1.

Nel secondo tempo il Cus Napoli spinge sull’acceleratore e trova il gol del vantaggio con Maddalena, in scivolata, ben piazzato sul secondo palo. I padroni di casa non ci stanno e approfittano di un’amnesia difensiva del Cus Napoli e con una bella triangolazione impattano. La Trilem Casavatore poco dopo ha anche la palla per portarsi nuovamente in vantaggio ma Di Falco é reattivo e respinge prontamente. Qualche minuto i padroni di casa, che vivono un buon momento, fanno un uno due micidiale portandosi sul 4 a 2. Tuttavia Sacco, lanciato da Maddalena, deve solo depositare la sfera di gioco in fondo alla rete. Lo stesso Maddalena poco dopo firma il poker degli ospiti. Neanche il tempo di mettere la palla nel cerchio di centrocampo che Sacco, su un’altra grande intuizione di Giacalone, realizza un grande gol facendo passare la palla sotto le gambe del portiere avversario. Nei minuti finali i locali inseriscono il portiere di movimento giocandosi il tutto per tutto ma è Inno che approfitta della superiorità numerica e porta a 6 le reti degli ospiti. Pur se manca poco alla fine della partita, ci sono ancora emozioni da vivere. É la Trilem ad accorciare le distanze in seguito ad una distrazione di un difensore ospite. Ma il Cus Napoli non ci sta e Giacalone riconquista una bella palla nella propria area e si alza il pallone per una mezza rovesciata che si insacca alla destra del portiere ospite. Ad un minuto e mezzo dalla fine la Trilem Casavatore riduce le distanze e riapre la partita. E’ Maddalena a mettere fine alla disputa segnando il suo terzo gol personale. Il cronometro arriva velocemente allo zero e sancisce la vittoria del Cus Napoli per 6-8.

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy