CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: Napoli Barrese – CUS Napoli 7-0

Marzo 28, 2022

Pesante sconfitta per il Cus Napoli, falcidiato da infortuni e squalifiche, che perde con il risultato di 7-0 contro la Napoli Barrese, autentica corazzata del campionato di Serie C1.

Fin dalle prime battute di gioco la Napoli Barrese si spinge in avanti e dopo soli 31 secondi dal calcio d’inizio si porta in vantaggio con un gol abbastanza fortunoso. Poco più tardi i padroni di casa sfiorano il gol del raddoppio con una conclusione che termina sul palo. Il Cus Napoli non ci sta e prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria con Carannante che supera un avversario e tenta la conclusione da posizione defilata. Il suo tiro viene respinto dal portiere locale. Al quarto minuto la Napoli Barrese colpisce in pieno un altro legno, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Neanche un minuto più tardi I locali trovano il gol del doppio vantaggio, con una conclusione forte e precisa, sul quale Paladino non può nulla. Quest’ultimo, poco più tardi, si esibisce in una serie di parate che evitano che il passivo si faccia più pesante. Il Cus Napoli non ci sta e con Solombrino sfiora il gol con un grande tiro al volo. La Napoli Barrese nei minuti successivi impone il proprio gioco e colpisce 3 pali in pochi minuti con delle belle conclusioni dal limite dell’area. Nel finale di frazione un calcettista della squadra di casa piazza bene la sfera di gioco sul secondo palo dove Paladino non può arrivare e fissa il risultato della prima frazione di gioco sul 3-0.

Nel secondo tempo i locali tornano a premere con delle belle trame di gioco. Il Cus Napoli, tuttavia, non si lascia impensierire e ci prova con Solombrino ma la sua conclusione é troppo centrale e viene parata agevolmente dal portiere avversario. Poco dopo ci prova anche Paladino, che si sgancia dalla propria porta per superare la pressione della Napoli Barrese e scocca un tiro poco dopo la metà campo che termina alto. Il Cus Napoli sfrutta il buon momento con Naviglia il quale non riesce a segnare da buonissima posizione. Nel momento migliore del Cus Napoli i padroni di casa realizzano il quarto gol con un loro calcettista che vede Paladino fuori dai pali e lo trafigge dalla propria metà campo. Il Cus Napoli non demorde nonostante il risultato sia abbastanza pesante e con Mazzocchi impegna seriamente l’estremo difensore avversario. Poco dopo Paladino é costretto agli straordinari ed a rifugiarsi più volte in angolo. Lo stesso Paladino si spinge in avanti e tenta ancora una volta una conclusione che viene ben parata dal portiere della Napoli Barrese. Nel finale il Cus Napoli molla mentalmente la partita e finisce col subire altre 3 reti che fissano il punteggio finale sul 7-0. Con questo successo la Napoli Barrese vince in maniera meritata il campionato di Serie C1 e viene promossa in Serie B. A fine partita non mancheranno i complimenti, gli applausi e gli attestati di stima da parte dei giocatori, dell’allenatore e dei dirigenti del Cus Napoli nei loro confronti che hanno letteralmente dominato il campionato e vinto con due giornate d’anticipo.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy