NewsLotta: Campionati Assoluti Stile Libero

Aprile 12, 2021

Ieri, 11 aprile 2021, si sono disputati a Roma i Campionati Italiani Assoluti di lotta stile libero. Il tutto è stato fatto nel pieno del rispetto delle regole anti-covid. Tutti, tra cui tecnici, atleti, arbitri ecc. sono stati sottoposti, come da protocollo, a due tamponi prima di accedere al palazzetto, oltre ad essere stati messi in ” bolla” in albergo, il giorno prima della competizione.
Il CUS Napoli, guidato dai due tecnici Giuseppe Cristiano e Diego Lepre, ha presentato a questa competizione di altissimo livello sette atleti:
Iazzetta Francesco, Esposito Mario, Fiore Manuel, Chinese Francesco, Silvestro Emanuele e Di Meo Giuseppe, andando a coprire, così, quasi tutte le categorie in gara.
Nonostante il periodo di difficoltà, i nostri atleti, hanno combattuto a testa alta. Tra i vari risultati, sono ” spiccati” due atleti tra tutti, tra cui Chinese Francesco che si è classificato 5° nella categoria dei 61 kg e Iazzetta Francesco, che ha conquistato il podio nella categoria 74 kg, piazzandosi così al 3° posto. Quest’ultimo ha dimostrato di avere grande carattere e, incontro dopo incontro, ha scalato la classifica perdendo solo in semifinale, in una categoria davvero molto ostica.
Il Cus Napoli, si è classificato, come società, all’ ottavo posto, in questa competizione nazionale.
I due tecnici affermano che, nonostante il periodo di ristrettezze e di sacrificati allenamenti, gli atleti hanno comunque dimostrato grande forza volontà grande concentrazione.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy