NewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli – Trilem Casavatore 3-3

Ottobre 12, 2020

Pareggio casalingo (partita giocata al Palacercola poiché i campi del CUS Napoli sono in rifacimento) per il Cus Napoli che impatta con il risultato di 3-3 contro la Trilem Casavatore.
La partita stenta a decollare e il Cus Napoli ci prova solamente con delle azioni sporadiche di capitan Giacalone. Poco più tardi grande parata di Scognamiglio su un diagonale insidioso destinato all’angolino. Al 10’ tuttavia la Trilem Casavatore conquista un calcio di rigore su una uscita avventata di Scognamiglio. Il Numero 10 ospite non sbaglia e porta in vantaggio la Trilem Casavatore. La reazione del Cus Napoli non si fa attendere e poco dopo realizza il gol dell’1-1, sempre grazie ad un penalty realizzato da Corcione. Al 14’ sale in cattedra Sacco che dopo aver scambiato con Giacalone si lascia parare la propria conclusione. Due minuti più tardi Sacco recupera bene il pallone e prova a sorprendere il portiere avversario con un bel pallonetto che si infrange sulla traversa. Nel finale grande occasione per Balsamo, che non riesce a battere a rete da buona posizione. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo partono forte gli ospiti e con un po’ di fortuna si riportano in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Giacalone. Tuttavia, il Cus Napoli non demorde e trova immediatamente il pareggio con Contaldi. Qualche minuto dopo grande occasione per Balsamo che da pochi metri non riesce a depositare la sfera di gioco nella porta sguarnita. I padroni di casa al 12’ hanno una doppia occasione con Corcione che colpisce un clamoroso palo dopo la respinta del portiere. Al 14’ la Trilem Casavatore si riporta in vantaggio grazie ad una buona pressione. Il Cus Napoli non molla e con Sacco prende in pieno il palo. Due minuti dopo viene assegnato un altro rigore ai locali che Corcione prontamente trasforma in gol. Nel finale ci provano entrambe le squadre con la Trilem Casavatore che inserisce il portiere di movimento ma è il Cus Napoli ad avere un’ottima occasione con Contaldi, con il portiere che respinge in spaccata la sua conclusione. Il punteggio non cambia e la partita termina sul risultato di 3-3.

 

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy