TuttoNews

Maggio 29, 20200

      Il Prof. Elio Cosentino propone a tutti i soci un articolo di Pino Arlacchi (clicca qui per la sua biografia) pubblicato su “Il Fatto Quotidiano.it” del 18 agosto 2019 a riprova che innumerevoli fake-news che girano in rete tentano di mistificare ciò che avviene  ad Hong-Kong, dove non c’è stato neanche un morto fino ad ora ma presto ci saranno, passando sotto traccia quello che accade in U.S.A., Canada ed in Australia, Paesi che vengono portati sempre ad esempio di democrazia nella libertà dai conduttori televisivi.

Non c’è oggi una sola rete televisiva nel nostro Paese che non passa in prima pagina notizie false ed interpretazioni di comodo e ciò riguarda anche contro la Russia e la Corea del Nord, l’Iran ed il Venezuela, etc.

(Clicca qui per leggere l’articolo)

Ed ancora:

Oggi su Rainews24 è girata la notizia che l’Inghilterra ha annunciato che darà la cittadinanza a 315.000 persone residenti ad Hong-Kong e di varie nazionalità europee. Tra questi ci sono mafiosi, gangster, trafficanti di oppio e di cocaina nonché di danaro sporco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy