NewsRiapertura attività sportive

Maggio 23, 2020

Si informano i Sigg. Soci che, salvo diverse indicazioni governative, lunedì 25 maggio il CUS Napoli riattiverà alcune discipline sportive.

In particolare saranno riaperte le attività di Atletica Leggera, Fitness, Pilates e Tennis ma solo per i Soci che sono in possesso di un abbonamento attivo. In attesa delle diretive governative, mercoledì 27 maggio riprenderà anche l’attività di nuoto libero con modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni.

Di seguito riportiamo orari e modalità di accesso:

ATLETICA LEGGERA: i corsi di Atletica Leggera riprenderanno secondo gli orari da programma. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse pertanto non sarà consentito l’accesso ad eventuali accompagnatori. I genitori che accompagnano i propri figli non potranno restare in attesa all’interno della struttura (all’ingresso dovranno firmare l’autodichiarazione per il proprio figlio minorenne). Per il momento non sarà possibile praticare l’attività di jogging.

FITNESS: la palestra sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.30 alle ore 21.30 (dalle ore 14.00 alle ore 16.30 le attività in palestra subiranno un fermo tecnico per consentire interventi di sanificazione della sala e delle attrezzature); il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Durante l’attività in palestra è obligatorio utilizzare il proprio asciugamano sulle attrezzature e igienizzarsi frequentemente le mani utilizzando gli appositi dispenser presenti in sala. Gli ingressi saranno contingentati.

PILATES: l’attività di Pilates riprenderà socondo gli orari programmai (dal lunedì al venerdi dalle 18.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 20.00). I corsi si terranno nella palestra di Danza Aerea.

TENNIS: i corsi di Tennis riprenderanno secondo gli orari da programma. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse pertanto non sarà consentito l’accesso ad eventuali accompagnatori. I genitori che accompagnano i propri figli non potranno restare in attesa all’interno della struttura (all’ingresso dovranno firmare l’autodichiarazione per il proprio figlio minorenne). Per il momento non sarà possibile noleggiare i campi.

Di seguito riportiamo alcune norme comportamentali che sarà necessario seguire:

  • E’ obbligatorio, all’accesso, sottoporsi al controllo della temperatura corporea che sarà effettuato all’ingresso del CUS Napoli mediante termoscanner frontale a infrarossi. Se la temperatura rilevata dovesse risultare pari o superiore a 37,5°C non sarà consentito l’accesso alla struttura.
  • E’ obbligatorio, all’accesso, compilare un modulo di autodichiarazione in cui si attesti di non aver ricevuto diagnosi certa di infezione da Covid-19, di non aver avuto contatti a rischio con persone affette da Coronavirus e/o sintomi riconducibili ad una possibile infezione da Covid-19 (febbre superiore a 37,5°C, tosse, difficoltà raspiratorie, ecc.) negli ultimi 15 giorni.
  • E’ obbligatorio, durante tutto il periodo di permanenza negli impianti, indossare la mascherina, fatto salvo quando si sta praticando l’attività sportiva.
  • E’ obbligatorio mantenere sempre una distanza, dalle altre persone, di almeno 1 metro quando ci si trova nelle aree comuni e almeno 2 metri nelle aree di allenamento.
  • E’ obbligatorio cambiarsi le scarpe all’ingresso delle aree di allenamento indossandone un paio dedicato ad essere utilizzato esclusivamente per l’attività.
  • E’ vietato l’utilizzo di docce e spogliatoi, pertanto occorrerà arrivare agli impianti indossando già la propria tenuta di allenamento.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy