EventiNewsConcluso il Torneo Provinciale di 4^ categoria Road to Foro

Marzo 9, 2020

Nella mattinata di domenica 8 marzo, in un clima surreale si è conluso il “Torneo Provinciale di Quarta Categoria – Road to Foro” per le prequalificazioni agli Internazionali d’Italia BNL. I campi in terra rossa del CUS Napoli hanno visto affrontarsi i finalisti dei tornei di Singolare maschile e femminile e di Doppio maschile e femminile ma oltre agli atleti e ai pochi addetti ai lavori nessuno ha potuto gustarsi il buon tennis espresso data la necessità di disputare gli incontri a porte chiuse.

La vittoria nel singolare maschile è andata a Vincenzo Vachiano che con il punteggio di 6-7; 6-2; 10-2: si è imposto su Giancarlo Saccone; entrambi, inieme a Mattia Bocchetti (uscito dal torneo in semifinale) si sono qualificati per la fase regionale di prequlificazione agli Internazionali d’Italia BNL.

Nel singolare femminile a conquistare la vittoria e aggiudicarsi la qualificazione alla fase regionale è stata Martina Veneruso ha avuto la meglio su Margherita Lecora con il punteggio di 6-1; 6-1.

Nel doppio maschile la vittoria è andata alla coppia formata da Valerio Dominech e Gianluca Carpio che con il risultato di 7-5; 6-3 hanno battuto in fiale la coppia costituita da Antonio Ruggiero e Fortunato Esposito; mentre nel doppio femminile è stata la coppia formata da Margherita Lecora e Giulia Marcolin ad aggiudicarsi il torneo battendo con il punteggio di 6-3; 6-2 la coppia formata da Sabina Minucci e Simona Daniele.

Anche la cerimonia di premiazione ha risentito del clima che ci accompagna in questi giorni, con atleti e cerimonieri distanziati di almeno un metro, nel rispetto del decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e totale assenza di strette di mano e passaggio dei premi.

 

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy