CommentiCalcio a 5 – serie C2: Saviano Fressuriello – CUS Napoli 4-1

Gennaio 20, 2020

Sconfitta per il Cus Napoli che cede con il risultato di 1-4 al Saviano Fressuriello

L’atmosfera è quella delle grandi partite con tantissimi appassionati di Futsal, pronti a veder giocare le due compagini.

Sin dalle prime battute di gioco gli ospiti si rendono pericolosi e impegnano più volte il portiere avversario. Qualche minuto più tardi il Cus Napoli ci prova con una bella girata di Corcione ma la sua conclusione lambisce il palo e termina a lato. Due minuti dopo Contaldi di testa sfiora il gol del vantaggio ma il portiere del Saviano Fressuriello è bravo nel tuffarsi e a sventare in angolo. Al 16’ gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad una grande giocata di Mazzocchi che dal limite dell’area si inventa un tiro che non lascia scampo al portiere di casa. Il Cus Napoli, nonostante il vantaggio, continua a macinare gioco ed a creare occasioni da gol. Verso la fine del tempo l’arbitro fischia un rigore in favore degli ospiti ma Cordua si lascia incantare dal portiere ospite sprecando l’occasione di portarsi in doppio vantaggio. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 0-1.

Nel secondo tempo i padroni di casa partono fortissimo e in pochi minuti si portano sul pareggio. Il Saviano Fressuriello continua a macinare gioco e sfiora il secondo gol ma Scognamiglio è bravissimo e devia in angolo. Il Cus Napoli però è in partita e cerca in tutti i modi di portarsi in vantaggio ma ora il palo ora il portiere avversario evitano il gol del raddoppio. Al 28’ tuttavia il Cus Napoli commette una leggerezza e subisce il gol del pareggio. A tempo scaduto i padroni di casa sfruttano altre due leggerezze degli ospiti portandosi sul  4-1. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 4-1.

 

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy