NewsCNU Calcio a 5: CUS Napoli – CUS Catanzaro 13-1

Aprile 10, 2019

Uncnu-ca5-napoli-catanzaro-2 martedì di calcio a 5 nella struttura sportiva del PalaWojtyla a San Sebastiano al Vesuvio, teatro della sfida valevole per accedere ad un posto alle “final eight” dei campionati universitari del CNU, tra Cus Napoli e Cus Catanzaro.
E’ stata una gara molto sentita dagli atleti del Cus Napoli in quanto, per qualificarsi dovevano recuperare, il risultato di 7 a 2, frutto della sconfitta subita a Catanzaro appena 15 giorni addietro. Un match molto intenso, quello giocato dai ragazzi dei mister Gargiulo e Russo, che cingono sotto assedio la metà campo dei catanzaresi per circa quindici minuti, prima di passare in vantaggio con D’Avalos. Una gestione della gara eccellente per i partenopei, che hanno alcune nitide occasioni per raddoppiare, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai partenopei. I ragazzi del Cus Napoli ormai sono un fiume in piena, non lasciando ripartire i calabresi, stazionando perennemente nella loro metà campo e così che Piantedosi prima e poi a seguire De Simone, Piantedosi e D’Avalos portano a 5 le reti nel primo tempo che si chiude con il vantaggio, per i padroni di casa, di 5 reti a zero annullando il -5 di svantaggio del risultato di andata. Nella ripresa il Cus Napoli scende in campo ancora più determinato ed inizia a macinare gioco stazionando nella metà campo ospite segnando a raffica con Piantadosi (2), Oranges (2), Palmieri (3) e Desimone. A due minuti dalla fine i calabresi accorciano le distanze. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Cus Napoli per 13 a 1. Un plauso a mister Russo, a mister Gargiulo ed ai ragazzi che hanno dimostrato grande professionalità.

cnu-ca5-napoli-catanzaro-1 cnu-ca5-napoli-catanzaro-3 cnu-ca5-napoli-catanzaro-4 cnu-ca5-napoli-catanzaro-5 cnu-ca5-napoli-catanzaro-6

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy