TuttoCalcio a 5 – Coppa Campania: CUS Napoli – Lausdomini C5 4-5

Novembre 18, 2015

CA5 CC - CUS vs Lausdomini 4-5 (3)Sconfitta senza patemi per il Cus Napoli contro il Lausomini nei quarti di finale di Coppa Campania. In virtù del 5-10 maturato all’andata i padroni di casa staccano il biglietto per la Final Four, che si svolgeranno nei primi giorni del 2016.
La partita inizia con le prime sortite offensive da parte degli ospiti che fin da subito sono decisi e determinati nel voler compiere una vera e propria impresa. Al 3′, infatti, il Lausdomini passa in vantaggio con un sinistro, da posizione defilata, che s’infila sul palo lontano. La rete subita non scuote il CUS Napoli che continua a fare il proprio gioco. Dopo qualche occasione per entrambe le squadre, il CUS Napoli perviene al pareggio con Solombrino, dopo un’errore in fase di interdizione da parte degli ospiti. Successivamente il Lausdomini sfiora in più occasioni il gol del raddoppio, trovando, tuttavia le risposte da parte di Pascarella. Poco dopo il CUS Napoli passa in vantaggio, dopo un’uscita avventata del portiere avversario, che spiana la strada a Solombrino che con altruismo cede la siglatura a Giacalone, meglio posizionato. Il risultato del primo tempo si chiude, dunque, sul 2-1.
Il secondo tempo si apre sullo stesso copione del primo, con gli ospiti che pareggiano quasi immediatamente, con un’azione che si conclude sul secondo palo. Passano pochi minuti e i locali passano nuovamente in vantaggio, con Marasco, che realizza dopo un bel assist di Solombrino. Una manciata di minuti dopo, il Lausdomini pareggia momentaneamente con una punizione dal limite. Passano 5 minuti e il Lausdomini si porta in vantaggio, dopo aver inserito il portiere di movimento. Verso il 27′ Cordua pareggia nuovamente dopo un’azione convulsa da parte del Lausdomini. Il finale é avaro di occasioni con Il CUS Napoli che amministra bene il risultato del doppio confronto. Utile solo per le statitistiche il gol allo scadere del 30′ del Lausdomini, che fissa il risultato finale sul 4-5.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy