CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CP Futsal – CUS Napoli 4-3

Novembre 28, 2022

Sconfitta di misura per il Cus Napoli che perde con il risultato di 4-3 sul campo del CP Futsal, al termine di una partita per lunghi tratti equilibrata.

Il Cus Napoli parte forte e ha subito una doppia occasione con Sacco, il quale non riesce a battere a rete a pochi passi dalla porta avversaria. Il CP Futsal non ci sta e impegna più volte Giancotti. Quest’ultimo non può nulla su una conclusione forte e ravvicinata che porta in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti abbozzano a una reazione con Sacco e Solombrino ma i loro tentativi non inquadrano lo specchio della porta. Mister Russo per creare qualche occasione da gol in più inserisce il portiere di movimento ma finisce col subire la rete del 2-0 da parte dei locali. Gli ospiti tentano il tiro anche con Sarnataro e Giacalone. Tuttavia il Cus Napoli non riesce a scardinare la difesa avversaria e ci vuole una giocata individuale da parte di Sacco, che conquista la sfera di gioco poco dopo il centrocampo e fa partire un destro violentissimo che si insacca nell’angolino basso. Poco più tardi ancora Sacco grande protagonista con un’altra azione personale e con un tiro che termina la sua corsa sotto l’incrocio e riporta il risultato sulla parità. Il finale di frazione é entusiasmante con entrambi i portieri che si esaltano sulle conclusioni dei calcettisti delle due compagini. Il Cus Napoli, a 37 secondi dalla fine del primo tempo, si porta in vantaggio con Calabrese. Neanche il tempo di esultare che i padroni di casa trovano il gol della nuova parità con una bella imbucata centrale. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 3-3.

Nel secondo tempo il Cus Napoli crea i presupposti per tornare in vantaggio con Solombrino e soprattutto, con Sacco il quale é in grande spolvero e solo un super estremo difensore avversario sbarra la strada al calcettista ospite. Quest’ultimo é superlativo su un tentativo a botta sicura di Solombrino. Anche Giancotti si fa trovare pronto e compie due autentici miracoli che salvano il risultato. Ancora Solombrino e Calabrese ci provano per il Cus Napoli e sfiorano il gol del vantaggio con la palla che viaggia vicinissima ai pali della porta. Nei minuti finali il CP Futsal inserisce il portiere di movimento e a 47 secondi dal termine trova la via della rete con un tiro che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Il Cus Napoli ci prova fino alla fine ma non riesce a evitare la sconfitta beffarda con il risultato di 4-3.

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy