CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli – MAMA Futsal S. Marzano 2-3

Dicembre 13, 2021

Sconfitta di misura per il Cus Napoli che perde con il risultato di 2-3 contro il Mama Futsal San Marzano, al termine di una partita davvero divertente.

Partono forte i padroni di casa con Giacalone e Sarnataro che impegnano il portiere avversario. Dopo qualche minuto escono fuori gli ospiti e Scognamiglio deve salvare in più occasioni il risultato. Al 8’ grande occasione per il Cus Napoli con D’Avalos che colpisce in pieno la traversa. Poco dopo anche Sacco mette i brividi al portiere del San Marzano, il quale si rifugia in angolo. Al 14’ il Cus Napoli riesce a trovare un varco con Mazzocchi e si porta in vantaggio, 1-0. La risposta del San Marzano non si fa attendere e grazie ad una sfortunata deviazione di Giacalone che sorprende Scognamiglio in mezzo alle gambe si riporta sul risultato di parità. Nel finale di frazione grande occasione per D’Avalos che spreca da buonissima posizione. Si va al riposo sul risultato di 1-1.

Ad inizio secondo tempo il Cus Napoli parte forte e con Sacco colpisce in pieno la traversa con un gran tiro scoccato dalla lunga distanza. Pochi minuti dopo e il San Marzano colpisce il montante a Scognamiglio battuto.  Un paio di minuti più tardi e gli ospiti colpiscono un altro palo, complice una deviazione di Mazzocchi. Nel momento migliore degli avversari il Cus Napoli segna con Sarnataro, con un tiro non irresistibile che sorprende completamente il portiere avversario non esente da colpe. I padroni di casa sfiorano anche il terzo gol ma Palmieri si divora l’occasione sul secondo palo. Nei minuti finali il Cus Napoli tiene botta bene ma a 3 minuti dalla fine gli ospiti pareggiano con un grande tiro dal limite. L’Inerzia sembra tutta per il San Marzano che prende in pieno un altro palo dopo la respinta corta di Scognamiglio. Tuttavia, il Cus Napoli ha l’opportunità sul capovolgimento di fronte di riportarsi in vantaggio ma viene vanificata da Palmieri. I locali incappano anche nella regola dei sei falli e gli ospiti approfittano del tiro libero per portarsi per la prima volta in vantaggio nella partita. Il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento ma non riesce a pervenire al pareggio e termina la contesa sul risultato di 2-3.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy