NewsYoga al suono delle campane tibetane: partecipa all’evento!

Ottobre 22, 2021

“Finché c’è respiro nel corpo, c’è vita. Quando si diparte il respiro, si diparte anche la vita. Perciò regola il respiro” (Haṭha Yoga Pradīpikā cap. 2: S. 3)
“Yogaś citta vṛtti nirodhaḥ”diceva Patañjali. Lo Yoga quieta i vortici della mente.

Venerdì 29 ottobre, dalle 19.00 alle 21.00, presso la sala “Nino Salvatore” del CUS Napoli, si terrà l’evento “Yoga e Aromaterapia al suono curativo delle campane tibetane” condotto da Laura Giustino (psicoterapeuta, insegnante yoga certificata, insegnante acroyoga, specialista in terapie bioenergetiche e bionautrali) e Francesco Mosca (operatore con campane tibetane (CSEN) metodo Bagno Armonico, insegnante yoga (Yoga Alliance RYT 200, CSEN), operatore riflessologia plantare).

Dalla sinergia tra respiro e asana dello yoga e del suono armonico con le campane tibetane e di strumenti antichi, rituali meditativi nasce una pratica attraverso la quale ogni cellula dell’organismo sarà riportata alla sua frequenza naturale eliminando fatica stress e tensioni.
Durante la pratica nell’ambiente verranno utilizzati oli essenziali di grado di purezza certificato. Le frequenze generate dalle molecole degli oli essenziali sono tra le più alte che la natura ci possa donare ed hanno la funzione di riattivare ogni nostra singola molecola che vibra a frequenze minori.

Quota di partecipazione € 15.00 più € 5,00 di quota assicurativa giornaliera per in non Soci del CUS Napoli

L’eveto si svolgerà al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti. La prenotazione è obbligatoria ed i posti sono limitati.

Per una migliore fruibilità dell’evento si invita a portare con se il proprio tappetino personale.

Per info e prenotazioni: 081 762 12 95.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy