NewsRimodulazione della programmazione sportiva in seguito all’introduzione delle misure restrittive emergenza Covid-2019

Aprile 17, 2020

A seguito della sospensione delle attività sportive dovuta all’emergenza sanitaria, causata dal coronavirus Covid 19, in previsione dell’annunciata graduale riapertura anche degli impianti sportivi, previsto nel piano di rientro (fase 2), i cui tempi e modi non sono ancora noti, la Segreteria Generale del C.U.S. Napoli, sentito i Dirigenti ed i Tecnici dei settori sportivi individuali, sta provvedendo alla rimodulazione dei programmi, congiuntamente a questi ultimi, in considerazione dei nuovi spazi a disposizione, tenuto conto che, presumibilmente, non ripartiranno da subito gli sport di squadra, di contatto e quelli rivolti alle scuole giovanissimi, nel rispetto delle norme restrittive dettate dai protocolli del Comitato Tecnico Scientifico Covid-2019.

Si sta prevedendo di potenziare gli accessi agli impianti con personale di servizio per il monitoraggio della temperatura corporea, il controllo dei dispositivi di protezione, nonché interventi di sanificazione prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività.

I programmi dettagliati (orari, palestre e modalità di accesso agli impianti) saranno noti appena saranno formalizzate le norme di restrizione che le Autorità preposte detteranno.

Continuano intanto sui canal social i video tutorial dei nostri tecnici della palestra del benessere per mantenersi in forma “restando a casa”.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy