NewsIntervento straordinario di sanificazione e disinfezione

Marzo 6, 2020

Si informano i Sigg. Soci che domenica 08 marzo tutti i locali del CUS Napoli saranno oggetto di un intervento straordinario di sanificazione con prodotti Sanificanti cloroattivi (DAST CLOR 488) e disinfezione con Hygienist Multiuso disinfettante e detergente ambientale della Bayer. Prodotti che comunque sono utilizzati da sempre nelle normali operazioni di pulizia quotidiana.

Questo intervento si va ad aggiungere alle misure già adottate in questa fase emergenziale per ridurre il rischio di contagio; tali misure prevedono un incremento delle attività di pulizia dando, tra l’altro, ordine al personale di servizio di provvedere, durante le ore di svolgimento delle attività, alla pulizia delle maniglie, delle attrezzature sportive etc. con l’Hygienist.

Si ricorda che in ogni caso, come raccomandato dalle autorità in materia di rischio sanitario, il migliore sistema di riduzione del rischio di contagio è l’attenta e scrupolosa osservanza delle norme indicate nel decalogo pubblicato con l’ultimo decreto emanato il 04 marzo u.s. dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | WEB DESIGN BUZZ COMMUNICATIONS | PRIVACY POLICY