CommentiCalcio a 5 – under 21: MAMA San Marzano – CUS Napoli 10-0

Marzo 3, 2020

Pesantissima sconfitta per il Cus Napoli under 21 che paga le tantissime assenze e cede con il risultato netto di 10-0 contro i pari età del MAMA San Marzano.
Sin dalle prime battute di gioco a dettare il ritmo dell’incontro sono i padroni di casa che colpiscono in pieno una traversa e impegnano più volte Paladino. Il Cus Napoli prova a reagire al 7’ con Baiano ma il suo tiro termina a lato. Al 10’ il Mama San Marzano si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato. Due minuti dopo i padroni di casa raddoppiano con un tiro dalla lunga distanza. Il Cus Napoli prova a rimanere in partita ma non essendoci tanti cambi in panchina è molto complicato. Al 18’ i padroni di casa approfittano di una incomprensione in fase difensiva del Cus Napoli e realizzano il terzo gol. Nel finale di frazione è ancora Baiano a provarci ma il portiere avversario gli nega la gioia del gol. Nel finale arriva il quarto gol dei padroni di casa che fissa il punteggio della prima frazione di gioco Sul 4-0.
Nel secondo dopo dodici secondi il Mama San Marzano si porta sul 5-0 e la partita finisce pressoché lî. Nei minuti successivi i locali realizzano altre 5 reti e portano a 10 le marcature del MAMA SAN MARZANO. Nel finale il Cus Napoli potrebbe realizzare il gol della bandiera ma Saggiomo fallisce il tiro libero. La partita termina sul risultato di 10-0

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy