CommentiCalcio a 5 – under 21: CUS Napoli – Sorrento 1945 4-6

Febbraio 25, 2020

Terza sconfitta consecutiva per il Cus Napoli under 21 di Calcio a 5 che cede con il risultato di 4-6 contro i pari età del Sorrento 1945, al termine di una partita per lunghi tratti equilibrata.

Pronti via e il Cus Napoli ci prova con Sacco ma la sua mira è imprecisa. Poco dopo occasione per Saggiomo ma il suo tentativo termina a lato. Al 7’ il Sorrento 1945 al primo vero tentativo in fase offensiva si porta in vantaggio con un tiro che si infila nell’angolo. Il Cus Napoli non ci sta e con Sacco colpisce in pieno la traversa. Qualche minuto più tardi Saggiomo, ben assistito da Sacco, sfiora il gol del pareggio. Al 16’ Sacco si inventa uno strepitoso gol di punta, lasciando di sasso l’estremo difensore del Sorrento 1945. Tuttavia gli ospiti un minuto più tardi si riportano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Cus Napoli continua a macinare gioco nonostante lo svantaggio e sfiora il gol con Sacco. Al 24’ Baiano calcia una gran punizione dal limite dell’area di rigore e riporta il risultato in parità. Nel finale i protagonisti sono i due portieri che si superano in un paio di occasioni. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 2-2.

Nel secondo tempo il Cus Napoli parte forte e sull’asse Saggiomo-Sacco trova il gol che porta in vantaggio i padroni di casa. Poco dopo Sacco al volo, ben servito da Patrizio Pellecchia, trova il 4-2 e la tripletta personale. Gli ospiti non demordono e in pochi minuti si riportano in parità. Il finale di partita è incandescente con le due squadre che vogliono entrambe i tre punti. L’occasione migliore capita tra i piedi di Sacco ma il portiere ospite è bravissimo e sventa in angolo. Bravissimo è anche Paladino nel salvare più volte la porta del Cus Napoli. Al 26’ gran volee di Alessio Pellecchia che viene salvata in angolo dal portiere avversario. Nel recupero il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento per cercare di ottenere il bottino grosso ma finisce col subire due reti da parte del Sorrento 1945 che vince la partita fissando il punteggio finale sul 4-6.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy