NewsStop alle attività di Pallavolo su tutto il territorio nazionale

Febbraio 24, 2020

Si informano i Sigg. Soci del settore pallavolo che su indicazione del CONI, la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) ha deciso di fermare, in via precauzionale, l’intera attività pallavolistica su tutto il territorio nazionale fino al 1 marzo compreso; pertanto fino a tele data sono sospesi tutti gli allenamenti sia dei settori promozionali che di quelli agonistici così come indicato dal Comitato Regionale Campano e dal Comitato Territoriale di Napoli.

Di seguito si riportano i comunicati trasmessi dalla FIPAV e dai suoi organi territoriali:

 

COMUNICATO FIPAV

“La Federazione Italiana Pallavolo, congiuntamente alle due Leghe di Serie A Maschile e Femminile, rendono noto di aver deciso di sospendere l’intera attività pallavolistica nazionale a tutti livelli fino al 1 marzo compreso.
La decisione è stata assunta al termine di una riunione d’urgenza tenutasi ieri a Bologna in conseguenza dei diversi provvedimenti che si stanno assumendo in ambito governativo- istituzionale quali le decisioni adottate dai Presidenti delle Regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna alle quali si è aggiunta la Regione Friuli Venezia Giulia e la Provincia autonoma di Trento.
I tre organismi, con la suddetta decisione, intendono porre la massima attenzione alla salvaguardia della salute comune e si impegnano a monitorare costantemente la situazione, riservandosi di prendere ulteriori decisioni dandone tempestiva comunicazione.
Contemporaneamente la FIPAV invierà una lettera al Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e al CONI per chiedere quali le possibili situazioni per garantire l’eventuale continuazione delle attività agonistiche ivi compreso lo svolgimento degli allenamenti.
Sarà cura della Federazione anche inviare una lettera al presidente della CEV Aleksandar Boricic relativamente alla partecipazione delle squadre italiane impegnate nelle coppe europee.”

 

COMUNICATO FIPAV CR CAMPANIA

“La pallavolo si ferma su tutto il territorio nazionale in via precauzionale fino al 1 marzo su indicazione del CONI per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
STOP a tutti i campionati di ogni ordine e grado e alle attività federali (riunioni Ufficiali di Gara, Corsi di Formazione per Allenatori, Attività di Selezioni) programmati fino a domenica 1 marzo.
STOP all’intera attività pallavolistica.

Ecco il comunicato della Federazione Italiana Pallavolo -> https://bit.ly/2SUZVAc

 

COMUNICATO FIPAV CT NAPOLI

“La pallavolo si ferma su tutto il territorio nazionale in via precauzionale fino al 1 marzo su indicazione del CONI per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
STOP a tutti i campionati di ogni ordine e grado (Eventi di Volley S3, U12 – U13 – U14 – U16 – U18 – Seconda Divisione – Prima Divisione) e alle attività federali (riunioni Ufficiali di Gara, Corsi di Formazione per Allenatori, Attività di Selezioni) programmati fino a domenica 1 marzo.
STOP all’intera attività pallavolistica.
Ecco il comunicato della Federazione Italiana Pallavolo -> https://bit.ly/2SUZVAc”

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy