CommentiCalcio a 5 – serie C2: CUS Napoli – Sorrento 3-1

Febbraio 17, 20200

Bella vittoria del Cus Napoli che tra le mura amiche stende il Sorrento 1945 con il punteggio di 3-1.

Nei primi minuti di gioco il Cus Napoli ci prova con D’Avalos e Liccardo ma il portiere avversario chiude bene lo specchio della porta.

Poco più tardi Palmieri si gira benissimo in area di rigore ma la risposta dell’estremo difensore ospite é superlativa. Qualche minuto dopo doppia occasione creata da Sacco ma ancora una volta il portiere del Sorrento 1945 si salva. Nei minuti successivi gli ospiti si affacciano dalle parti di Scognamiglio il quale salva il Cus Napoli in un paio di occasioni. Al 22’ grande occasione per gli ospiti ma il loro tentativo termina a lato. Nel finale di frazione il Cus Napoli prova a sbloccare la partita con le punizioni di Cordua e Sarnataro ma ancora una volta il portiere del Sorrento 1945 chiude bene ogni varco. La prima frazione di gioco si conclude a reti bianche.

Nel secondo tempo il Cus Napoli parte forte e sugli sviluppi di un calcio d’angolo si porta in vantaggio con capitan Giacalone. Nei minuti successivi il Cus Napoli prova a raddoppiare con Liccardo ma l’estremo difensore avversario é in giornata e salva i suoi ancora una volta. Al 12’ gli ospiti impegnano Scognamiglio con una bella conclusione dal limite dell’area di rigore. Poco più tardi Sacco impegna ancora una volta il portiere del Sorrento 1945 il quale pochi minuti più tardi deve capitolare su un destro chirurgico di Giacalone che realizza la doppietta personale e fissa il punteggio sul 2-0. Nel finale gli ospiti inseriscono il portiere di movimento e trovano il gol che dimezza le distanze. Nel secondo minuto di recupero il Sorrento 1945 si divora il pareggio da pochi passi e finisce con il subire il terzo gol da parte del Cus Napoli che porta la firma di Liccardo. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 3-1.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy