CommentiCalcio a 5 – Coppa Campania Under 21: CUS Napoli – Futsal Pozzuoli Flegrea 5-6

Gennaio 3, 2020

Sconfitta di misura per il Cus Napoli under 21 nell’andata del secondo turno di Coppa Campania contro i pari età del Futsal Pozzuoli Flegrea con il risultato di 5-6.

Sin dalle prime battute di gioco gli ospiti si rendono pericolosi e al 3’ passano in vantaggio con una bella azione corale. Pochi minuti più tardi il Cus Napoli risponde con Sacco e Saggiomo ma il portiere ospite è reattivo e non si lascia sorprendere. Poco più tardi grande azione personale di un calcettista del Futsal Pozzuoli Flegrea che supera Patrizio Pellecchia e con il sinistro batte per la seconda volta Paladino. Qualche minuto dopo gli ospiti calano il tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Cus Napoli sembra tramortito ma come un pugile reagisce con Canfora che si conquista abilmente un calcio di rigore. Dal dischetto Sacco non sbaglia e rimette in carreggiata i suoi. Al 19’ Il Cus Napoli colpisce in maniera rocambolesca la traversa e sul prosieguo dell’azione Alessio Pellecchia lascia partire un sinistro a volo che non lascia scampo all’estremo difensore ospite. Un minuto più tardi Sacco con un colpo di testa riporta in parità la partita. Qualche giro di lancette dopo Il Cus Napoli conquista il sesto fallo e il tiro libero. Tuttavia Canfora sciupa calciando fuori.

Nel finale di frazione Paladino è costretto agli straordinari e si salva in più di un’occasione. Il primo tempo si conclude sul risultato di 3-3.

Nel secondo tempo i padroni di casa partono forte e dopo pochi minuti Sacco sigla la tripletta personale e porta in vantaggio il Cus Napoli. Quest’ultimo un minuto più tardi è sfortunatissimo e con una deviazione infila la propria porta. Qualche minuto dopo lo stesso Sacco si fa espellere per somma di ammonizioni e gli ospiti con la superiorità numerica sfiorano il gol colpendo in pieno la traversa. Gol che arriva grazie ad una grande giocata di un calcettista del Pozzuoli Futsal Flegrea. Il Cus Napoli non crea grandi occasioni e finisce col subire su tiro libero la sesta rete da parte degli ospiti. Nel finale Saggiomo realizza un penalty che serve solo a fissare il risultato finale sul 5-6.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 00000000 | WEB DESIGN BUZZ COMMUNICATIONS | PRIVACY POLICY