CommentiCalcio a 5 – under 21: Oratorio San Ludovico – CUS Napoli 7-1

Dicembre 23, 2019

Sconfitta pesante per il Cus Napoli Under 21 che perde nettamente con il risultato di 7-1 contro i pari età dell’Oratorio San Ludovico.

Fin dalle prime battute di gioco la partita è vivace e sono i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi con delle conclusioni che non inquadrano lo specchio della porta difesa da Paladino. Tuttavia al 6’ il Cus Napoli si  porta in vantaggio con un bel gol di Sacco che scavalca il portiere avversario in uscita. La reazione dei padroni di casa é veemente e arriva il gol dell’immediato pareggio. Il Cus Napoli non ci sta e con un tiro di Baiano colpisce in pieno la traversa. Gli ospiti però sono disattenti e Paladino ci deve mettere il più delle volte una mano per salvare i suoi. Quest’ultimo nulla può su una deviazione ravvicinata di un calcettista locale. Qualche minuto dopo l’arbitro decreta un calcio di rigore a favore del Cus Napoli ma Sacco si lascia ipnotizzare dal portiere dell’Oratorio San Ludovico. Trenta secondi più tardi la sfida tra il pivot del Cus Napoli e il portiere avversario si rinnova ma ne esce vincitore ancora una volta il portiere dell’Oratorio San Ludovico. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-1.

Nel secondo tempo il Cus Napoli esce bene dallo spogliatoio e ci prova con Sacco e Baiano ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio della porta. Tuttavia le leggerezze degli ospiti in fase difensiva sono veramente troppe e i padroni di casa non perdonano siglando il 3-1. In pochi minuti l’Oratorio San Ludovico si porta sul 5-1 ipotecando il successo. Baiano e Sacco sono gli ultimi ad arrendersi ma il Cus Napoli si disunisce e finisce con il subire altre due reti che fissano il punteggio finale sul 7-1.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy