TuttoFesteggia il tuo evento in una storica Villa immersa nel verde

Dicembre 7, 2018

tenuta-la-contessa-1 logo_-tenuta-la-contessaIl CUS Napoli ha stipulato una convenzione con “Tenuta La Contessa”; i Soci del CUS Napoli avranno la possibilità di dar vita alle loro ricorrenze, eventi e festeggiamenti con stile e in una straordinaria location a costi davvero vantaggiosi.

Clicca qui per scaricare la brochure con le offerte in convenzione.

tenuta-la-contessa-2“Costruita nel 1862 come ritrovo per cacciatori di uccelli acquatici, che dopo la battuta di caccia qui trovavano ristoro e riparo, Tenuta La Contessa sorge all’interno di un meraviglioso parco con alberi ed arbusti secolari. Da sempre di proprietà della famiglia Chiacchio, di antica e nobile tradizione nel territorio napoletano, la Tenuta è stata tramandata di generazione in generazione.
Attualmente la struttura è utilizzata per eventi e ricevimenti, grazie anche ai prestigiosi ed ampi saloni interni. Il nome Tenuta la Contessa è stato dato in onore della nobile figlia del Conte capostipite della famiglia. Oltre al Salone principale che arriva ad ospitare 250 invitati, ci sono diversi salotti interni, con capienze diverse, versatili ed adatti ad ogni tipo di evento.
La Villa principale è immersa in un ampio parco, con piante ed arbusti secolari. La zona estrena è attrezzata con gazebi, tavoli e sedute per 365 invitati ed oltre, con zona relax, piscina, angolo bar e beverage e braci a vista.
La struttura ha la cucina interna, quindi è possibile personalizzare i menù con gli chef in base alle richieste ed esigenze della clientela, con menù vegetariani, per celiaci, ecc.
Da oltre 20 anni nel settore degli eventi, è il luogo ideale per qualsiasi tipo di evnto, ricevimenti, feste, anniversari, pranzi e cene aziendali, buffet e ricorrenze varie. Ovviamente la struttura è in grado di fornire tutto ciò che serve per un eveto, quindi allestimenti, intrattenmento musicale e non solo.”

Clicca qui per scaricare la presentazione della “Tenuta La Contessa”.

Clicca qui per visitare il sito della “Tenuta La Contessa”.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy