TuttoCalcio a 5 – Under 21: Club Eden – CUS Napoli 10-4

Dicembre 3, 2018

2018_12_02-ca5-u21-club-eden-cusPesante sconfitta per il Cus Napoli che perde con il risultato di 10-4 sul campo del Club Eden di Acerra.
Sin dalle prime battute di gioco i padroni di casa sembrano più determinati e dopo un minuto di gioco si portano in vantaggio. Il Cus Napoli tenta una timida reazione con Riccio ma il suo tiro termina a lato. Poco dopo il Club Eden raddoppia qualche minuto più tardi cala anche il tris. Il Cus Napoli non demorde e ci prova con Carannante, il suo tiro tuttavia termina a lato. Poco dopo Saggiomo segna un gran gol da posizione defilata e accorcia le distanze. Nel finale il Cus Napoli rischia di prendere il quarto gol ma Scognamiglio si oppone e evita il peggio. Nulla può al 28’ su un ottimo tiro scoccato da un calcettista locale. Tuttavia il montante salva il Cus Napoli e si va al riposo sul punteggio di 3-1.
Nel secondo tempo il Cus Napoli parte meglio e dimezza lo svantaggio con un’azione caparbia di Riccio. Pochi minuti dopo Carannante impegna il portiere del Club Eden e sul ribaltamento di fronte la squadra di casa si porta nuovamente sul +2. Qualche manciata di minuti più tardi il Club Eden sigla in rapida successione altre due marcature e si porta sul massimo vantaggio. Tuttavia, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Carannante segna il terzo gol per il Cus Napoli. Gli ospiti provano a riacciuffare la partita inserendo il portiere di movimento ma subiscono altri tre gol. Nel finale Carannante segna un’altra rete ma ormai il risultato è compromesso e a pochi minuti dal termine il Club Eden realizza il decimo gol che fissa il punteggio finale sul 10-4.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy