TuttoCalcio a 5 – Under 21: CUS Napoli – Atletico Chiaiano 4-4

Novembre 29, 2018

2018_11_26-u21-cus-atletico-chiaiano-2Termina con un pareggio,4-4, la sfida tra Cus Napoli under 21 e l’Atletico Chiaiano under 21 al termine di una partita per lunghi tratti all’insegna dell’equilibrio.
2018_11_26-u21-cus-atletico-chiaiano-3Parte bene l’Atletico Chiaiano che impegna più volte Scognamiglio con delle conclusioni dalla lunga distanza. Quest’ultimo è bravissimo e non si lascia sorprendere. La risposta del Cus Napoli è affidata al sinistro di Riccio, che termina di poco fuori. Poco più tardi Scognamiglio è vigile su un tiro pericoloso e respinge in corner. Qualche minuto dopo il Cus Napoli passa in vantaggio con Minervino che calcia bene sotto la traversa e non lascia scampo al portiere ospite. L’Atletico Chiaiano non demorde e prima perviene al pari con una punizione dal limite dell’area e poi si porta in vantaggio approfittando di una palla persa banalmente da capitan Carannante. Quest’ultimo, poco più tardi, scocca un bel destro dal limite dell’area che viene ben parato dal portiere dell’Atletico Chiaiano. Qualche manciata di minuti dopo Di Matteo recupera bene una palla in mezzo al campo e serve Minervino il quale non inquadra lo specchio della porta. Nei minuti successivi gli ospiti si portano sul doppio vantaggio grazie ad un bel diagonale di un proprio calcettista. Il Cus Napoli non ci sta e nel finale di frazione quasi provoca un’autorete con la palla che si infrange sul palo e che secondo il direttore di gara non varca la linea di porta. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-3.
Nel secondo tempo il Cus Napoli sembra più determinato e volenteroso e adotta un’ottima pressione sui portatori di palla avversari. Infatti, dopo pochi minuti dal fischio d’inizio Carannante recupera un pallone e serve alla perfezione Palmieri che deve solo depositare la palla in porta. Due minuti dopo ancora Palmieri sfiora il gol del pari con un tiro che passa vicinissimo alla traversa. Ancora Carannante cerca un loab da buona posizione ma il suo tentativo viene respinto dal portiere ospite; sulla palla vagante si avventa Portoghese che realizza il gol del pareggio. Poco più tardi Palmieri ha la palla del possibile sorpasso ma il suo tiro viene contrastato in angolo. Qualche minuto dopo Scognamiglio si esibisce in una super parata salvando la porta da un tiro che era destinato all’incrocio. Ancora Scognamiglio è attento tra i pali e salva il Cus Napoli. Poco più tardi Riccio sfiora il gol dopo un ottimo passaggio di Minervino ma la sua conclusione termina di poco alta. Nel finale il Cus Napoli commette l’errore di fare il sesto fallo, dando la possibilità di portarsi in vantaggio all’Atletico Chiaiano. Il Tiro libero viene battuto alla perfezione da Di Benedetto che riporta in vantaggio i suoi. Il Cus Napoli non ci sta ed inserisce il portiere di movimento pervenendo al pareggio, nei minuti di recupero, con Riccio. Poco più tardi l’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 4-4.

2018_11_26-u21-cus-atletico-chiaiano-1

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy