TuttoCalcio a 5 – serie C2: Monello Boys – CUS Napoli 2-3

Novembre 19, 2018

ca5-c2-monello-boys-vs-cus-3La giornata di campionato di serie C2 di calcio a 5 vede impegnato il Cus Napoli sul campo del temibile Monello Boys.
Partita che inizia con una temperatura invernale e con parecchi tifosi al seguito della squadra di casa.
Gli ospiti impostano la gara all’attacco fin da subito. Infatti, dopo pochi minuti, i cusini si fanno ipnotizzare dall’estremo difensore ospite gettando alle ortiche la possibilità di portare la propria squadra in vantaggio ma sono i padroni di casa che sbloccano il risultato. Il Cus Napoli accusa il colpo non riuscendo a superare la metà campo aversaria e solo la bravura di Lobasso non permette ai padroni di casa di aumentare il vantaggio. Il primo tempo termina con i padroni di casa in vantaggio per 1 rete a zero.

ca5-c2-monello-boys-vs-cus-2In apertura di ripresa gli ospiti sembrano avere un altro piglio provandoci più volte e scaldando le mani (è proprio il caso di dirlo) del portiere di casa. Il pareggio della squadra ospite avviene nei primi dieci minuti della ripresa con Palmieri; passano pochi minuti e Mazzocchi porta in doppio vantaggio gli ospiti. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare ma Lobasso è in giornata di grazia e sventa i ripetuti colpi dei torresi. Il Cus Napoli ci prova con Cordua ma la sua conclusione è ben parata dal portiere avversario. Ma è clamorosa l’occasione per Corcione che di destro colpisce il palo interno, dopo un tentativo di Giacalone. Poco dopo ancora Cordua cerca il gol con un tiro da lontano ma la sfera si stampa sul portiere avversario. La partita è un continuo susseguirsi nelle due aree di rigore ed un plauso va ai due portieri che sventano le conclusioni a rete di entrambe le squadre. Ma a sette minuti dalla fine del tempo regolamentare il portiere ospite deve capitolare su un diagonale micidiale di Palmieri che porta in triplice vantaggio i cusini. Ad 1 secondo dalla fine del tempo regolamentare i padroni di casa accorciano le distanze.

Il triplice fischio dell’arbitro decreta il punteggio finale di Monello Boys 2 Cus Napoli 3.

 

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy