TuttoCalcio a 5 – serie C2: Virtus Libera Forio – CUS Napoli 3-2

Ottobre 23, 2018

2018_10_20-ca5-c2-ischia-cus-1Sconfitta di misura per il Cus Napoli che cede con il punteggio di 3-2 contro la Virtus Libera Forio.
2018_10_20-ca5-c2-ischia-cus-4Partita che nei primi minuti di gioco stenta a decollare. Le prime occasioni, tuttavia, sono di marca Cus Napoli che ci prova con Giacalone e Corcione. Al 7′ i padroni di casa passano in vantaggio con un autorete da parte di Maravolo. Gli ospiti poco più tardi ci provano con delle conclusioni dal limite dell’area di rigore ma il portiere ischitano é reattivo e non si lascia sorprendere. Poco dopo il Cus Napoli crea molteplici occasioni per riportarsi in vantaggio ma non riesce a sfruttarle. Tra queste segnaliamo un tiro di Corcione che sbatte sul palo, una conclusione da parte dello stesso Corcione che termina alta e un tiro di Carannante che viene parato dal portiere avversario. Nel finale di frazione il Cus Napoli crea molti rompicapi alla retroguardia del Forio, con azioni perlopiù di contropiede. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0.
I primi minuti di gioco del secondo tempo sono tutti targati Cus Napoli. Infatti, in 4 minuti ci provano Giacalone, Corcione e Maravolo, con quest’ultimo che colpisce il palo. Tuttavia al 5′ il Forio segna il secondo gol, con un ennesimo contropiede orchestrato alla perfezione. Il CUS Napoli non demorde e prova a rientrare in partita ma i loro tentativi sono fiacchi e non creano grossi pericoli alla difesa di casa. Cus Napoli che rischia più volte di prendere il terzo gol in contropiede ma Lobasso é bravo a respingere. Al 19′ il Cus Napoli accorcia le distanze con un sinistro potente che non lascia scampo all’estremo difensore di casa. Ma passano soli minuti che la squadra di casa porta a tre le reti. Nel finale il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento che porta gli ospiti ad accorciare le distanze con Corcione. Gli ultimi minuti sono tutti del Cus Napoli che non riesce a pervenire al pareggio. Il triplice fischio dell’arbitro, dopo tre minuti di recupero sancisce la vittoria della Virtus Libera Forio per 3-2.

2018_10_20-ca5-c2-ischia-cus-2 2018_10_20-ca5-c2-ischia-cus-3

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy