TuttoTrofeo Accademico: Prima giornata nel segno della Federico II

Giugno 1, 2018

2018_06_01-trofeo-accademico-3In un’assolata giornata, sono scesi in campo i primi concorrenti alla conquista del Trofeo Challenge Accademico Italiano che, giunto alla quarta edizione, vede affrontarsi Rettori, Docenti, Ricercatori e Personale Tecnico Amministrativo degli atenei Italiani.

2018_06_01-trofeo-accademico-5Nel primo incontro di giornata si sono affrontati il Prof. Attilio Mucelli dell’Università Politecnica delle Marche ed il Prof. Mario Varcamonti della Federico II di Napoli con quest’ultimo che ha avuto la meglio sull’avversario e ha poi sfidato il Dott. Riccardo Leonetti, dell’Università Aldo Moro di Bari, imponendosi ancora sull’avversario.

Ancora Bari contro Napoli nell’altra sfida di giornata,  che ha visto affrontarsi il Prof. Aldo Nicosia, docente dell’Università Aldo Moro di Bari, e il Dott. Satwinder Singh Saini, ricercatore della Federico II di Napoli. Dopo tre tiratissimi set, è stato il ricercatore dell’ateneo napoletano ad uscire vincitore dal campo.

2018_06_01-trofeo-accademico-7Altro interessante match è stato quello disputato dal Dott. Giuliano Taglianetti, ricercatore dell’Università Federico II, e dal Dott. Gerardo Maria Mauro, anche lui ricercatore alla Federico II, con Taglianetti ad imporsi sull’avversario e a superare il turno.

 

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy