TuttoTennis – BNL: Verso le finali di sabato

Aprile 12, 2018

img_2989 Il torneo di Prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia è entrato nel vivo e sui campi in terra rossa del CUS Napoli scendono in campo le teste di serie.

dsc00634Il match più atteso, la gara di doppio che ha visto il ritorno in campo di Potito Starace,  si è disputato ieri, mercoledì 11 aprile. La coppia composta da Potito Starace e Flavio Cipolla non ha deluso le aspettative ed ha avuto gioco facile contro Ciro Peluso ed Elpidio Pezzella (coppia entrante dal tabellone di terza categoria); 6-0 6-1 lo score con il quale i due ex Davis man si sono aggiudicati l’incontro.

Contemporaneamente, sul campo attiguo, andava in scena l’incontro di doppio che vedeva protagonista un’altra coppia testa di serie e altra candidata ad aggiudicarsi il torneo; coppia composta da Enrico Fioravante e Matteo Fago che con un perentorio 6-0 6-0 superava l’ostacolo costituito dalla coppia Orazzo – Narcisi.

Nel torneo di singolare femminile, da segnalare l’incontro che ha decretato il passaggio ai quarti di finale di Federica Sacco, campionessa regionale assoluta della Campania (si era aggiudicata il titolo lo scorso dicembre proprio sui campi del CUS Napoli), che ha avuto la meglio sulla testa di serie numero 6, Agnese Zucchini, che dopo aver per perso il primo set con il punteggio di 6-2 è stata costretta ad abbandonare il match.

img_2990La giornata di oggi, giovedì 12 aprile, fa registrare ancora una vittoria per Federica Sacco che elimina la testa di serie numero tre ed accede alla semifinale del singolare femminile. Nel big match tra Accedono alla semifinale anche Martina Spigarelli e Lucia Bronzetti, rispettivamente teste di serie numero 2 e numero 4.

Nel singolare maschile, il testa di serie numero 1, Enrico Fioravante, ha disputato il suo primo match in cui ha battuto Edoardo Monti e, sempre oggi, dovrà affrontare ai quarti di finale il testa di serie numero 8, Alessandro Luisi.

Cominciano quindi a delinearsi i possibili finalisti che sabato 14 aprile si daranno battaglia sui campi del CUS Napoli, in via Campegna 267, per aggiudicarsi il torneo e la qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico.

 

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy