TuttoCNU Calcio a 5: CUS Napoli – CUS Tor Vergata 2-3

Aprile 11, 2018

cnu-ca5-napoli-vs-tor-vergataE’ iniziato il turno preliminare di qualificazione alla fase finale del Campionato Nazionale Universitario di Calcio a 5 maschile e la Rappresentativa Universitaria del Cus Napoli è impegnato in casa con il Cus Tor Vergata.

Avvio a spron battente del Cus Napoli che si porta da subito in vantaggio con Vito; la squadra ospite inizia a macinare gioco e schiaccia nella propria metà campo il Cus Napoli pareggiando con un rigore, assegnato con molta leggerezza dall’arbitro, trasformato da un calcettista del Tor Vergata. Dopo pochi minuti ancora protagonista l’arbitro che porta a 6 i falli commessi dagli atleti del Cus Napoli concedendo un tiro libero agli ospiti che viene prontamente neutralizzato da Liccardo. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 1.

Il secondo tempo è un susseguirsi di azioni del Cus Napoli che si porta in vantaggio con Calabrese; sfiora in continuazione la rete del doppio vantaggio ma il Cus Tor Vergata è bravo a sfruttare gli errori dei campani portandosi in parità prima ed in vantaggio dopo. Il triplice fischio finale sancisce la vittoria del Cus Tor Vergata per 3 a 2.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy