TuttoCalcio a 5 – Serie C2: Atletico Frattese – CUS Napoli 5-9

Gennaio 22, 2018

2018_01_20-ca5-atletico-frattesse-vs-cus-5Bella vittoria del CUS Napoli che espugna il campo dell’Atletico Frattese con il punteggio di 5-9.
Partita che inizia in un bello scenario con una buona dose di pubblico al seguito della squadra di casa.
2018_01_20-ca5-atletico-frattesse-vs-cus-2Fin dalle prime battute di gioco la partita è bella e vivace. I padroni di casa impegnano più volte Finamore, il quale risponde presente. Poco dopo il CUS Napoli si rende pericoloso con Corcione e Liccardo, ma un difensore dell’Atletico Frattese si immola per due volte sulla linea di porta e salva il risultato. Al 9’ il CUS Napoli si porta in vantaggio con un colpo di testa magistrale da parte di Corcione, che anticipa un’uscita avventata da parte del portiere avversario. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e pochi minuti dopo arriva il gol del pari dopo una sfortunata deviazione di Corcione nella sua porta. Il CUS Napoli non demorde e sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mazzocchi batte l’estremo difensore avversario con un tiro potente e angolato. Due minuti più tardi Giacalone realizza il gol dell’ 1-3 a pochi metri dalla linea di porta. Al 17’ Corcione impegna il portiere dell’Atletico Frattese dopo aver duettato alla perfezione con Liccardo. Al 22’ i locali si riportano sotto con una bella conclusione angolata ma poco più tardi Giacalone ristabilisce le distanze in diagonale con il portiere dell’Atletico Frattese non esente da colpe. Nel finale gli ospiti incappano nella regola dei sei falli e i padroni di casa accorciano su tiro libero. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 3-4.
2018_01_20-ca5-atletico-frattesse-vs-cus-6Il secondo tempo si apre con il CUS Napoli che ci prova con Giacalone ma il suo tiro è deviato in angolo. Poco dopo Mazzocchi scocca un radente dalla trequarti che sfiora il palo. Neanche tre minuti dopo e l’Atletico Frattese perviene al pareggio con un’azione da calcio d’angolo che sorprende la retroguardia ospite. Un minuto più tardi Corcione si libera bene in area di un avversario e con un tocco ravvicinato insacca la palla in rete e riporta il CUS Napoli in vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e impegnano più volte Finamore il quale è bravissimo e salva il risultato. Al 17’ della ripresa il CUS Napoli realizza il sesto gol ancora con Corcione che con un colpo di nuca batte il portiere dell’Atletico Frattese. Poco dopo Giacalone evita la rete dei locali con un salvataggio provvidenziale sulla linea di porta. Pochi minuti dopo ancora Corcione, in stato di grazia, realizza il poker personale con un’altra inzuccata che non lascia scampo all’estremo difensore dei padroni di casa. Atletico Frattese che si riporta immediatamente sotto con uno schema da calcio d’angolo realizzando il gol che vale il 5-7. Nei minuti seguenti Finamore è superlativo in più di un’occasione e spegne le velleità dell’Atletico Frattese. Nel finale i gol di Liccardo e Giacalone fissano il risultato finale sul 5-9.

 

2018_01_20-ca5-atletico-frattesse-vs-cus-1 2018_01_20-ca5-atletico-frattesse-vs-cus-3 2018_01_20-ca5-atletico-frattesse-vs-cus-4

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy