TuttoCalcio a 5 – Serie C2: Samaritana C5 – CUS Napoli 3-0

Marzo 27, 2017

2017_03_25-ca5-sammaritana-cus-3Seconda vittoria consecutiva in trasferta per il CUS Napoli che batte per 0-3 la Sammaritana c5.
Partita che inizia in un clima caldo e con una buona dose di pubblico al seguito della squadra di casa.
2017_03_25-ca5-sammaritana-cus-4I primi minuti di gioco sono all’insegna dei padroni di casa che adottano un ottima pressione sui portatori di palla del CUS Napoli e sfiorano in un paio di occasioni il gol del vantaggio. Poco più tardi il CUS Napoli ci prova con Corcione ma il suo tiro termina tra le braccia del portiere della Sammaritana. Due minuti dopo Miccoli arriva alla conclusione dopo un bello scambio con Corcione ma la sua conclusione è troppo debole. Al 17′ occasionissima per Marasco che da pochissimi metri non riesce a battere a rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Negli ultimi 10 minuti della prima frazione di gioco ci sono delle occasioni da entrambe le parti ma le due compagini si difendono bene e così si va al riposo a reti bianche.
Il secondo tempo inizia con le due squadre determinate a passare in vantaggio. Le prime occasioni sono di marca Sammaritana ma Lobasso è attento a neutralizzare i loro tiri. Poco dopo grande occasione per il CUS Napoli con Marasco che a tu per tu con il portiere avversario non riesce a battere a rete. Pochi minuti dopo viene assegnato un calcio di rigore al CUS Napoli. Rigore che viene battuto alla perfezione da Corcione, che spiazza il portiere della Sammaritana e porta in vantaggio il CUS Napoli.
I padroni di casa provano a reagire allo svantaggio ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio della porta. Al 16′ i locali hanno l’opportunità di riportare la partita in paritá con una conclusione a botta sicura che supera Lobasso ma Esposito salva sulla linea. Non passano neanche 3 minuti e Giacalone ha la possibilità di raddoppiare, ma il portiere avversario risponde attento. Neanche un minuto dopo ed ancora Giacalone colpisce in pieno il montante dopo essersi districato molto bene in area di rigore. Nel finale la Sammaritana inserisce il portiere di movimento, ma questa mossa non trova i frutti sperati. Infatti il CUS Napoli recupera un paio di palloni a centrocampo e li deposita in rete con Marasco e Miccoli. Questi due gol chiudono la contesa sul definitivo 0-3.

2017_03_25-ca5-sammaritana-cus-1 2017_03_25-ca5-sammaritana-cus-2 2017_03_25-ca5-sammaritana-cus-6

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy