TuttoCNU – Calcio a 5: CUS Napoli – CUS Foggia 10-1

Marzo 14, 2017

cnu-ca5-napoli-vs-foggia-5Sono iniziate le fasi preliminari di calcio a 5 valevoli per l’accesso alle finali che si disputeranno a Catania. Il Cus Napoli è impegnato in casa contro la rappresentativa del Cus Foggia. La partita inizia in discesa per la squadra di casa in quanto dopo pochi minuti si portano in vantaggio con un uno-due micidiale firmato da Bellico e Cappella. Il Cus Foggia non si scoraggia e pareggia dopo alcuni minuti per una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Ma il Cus Napoli non si scompone in quanto è padrone del campo; sfoggia un gioco a tratti bello da vedere arrivando con facilità disarmante nell’area avversaria liberando spesso l’uomo al tiro mantenendo alto il ritmo della partita. In rapida successione segnano Calabrese (2 gol nel primo tempo per lui) e Di Iorio. Il primo tempo termina con il risultato di 5 a 1 a favore dei padroni di casa.

Nella ripresa il Cus Napoli è ancora più determinato che nel primo tempo ed aumenta il vantaggio con D’Avalos che segna un gol stupendo dopo un’azione personale da applausi. Dopo pochi mnuti l’arbitro assegna un calcio di rigore per atterramento di Calabrese in area avversaria. Si incarica del tiro D’Avalos che sbaglia. Sono sempre i padroni di casa a comandare il gioco aumentando il bottino con Cappella, Piantadosi e con Gallo che con 2 reti in rapida successione effettua il suo debutto assoluto con il Cus Napoli. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita e la vittoria del Cus Napoli per 10 a 1.

cnu-ca5-napoli-vs-foggia-1 cnu-ca5-napoli-vs-foggia-2 cnu-ca5-napoli-vs-foggia-3 cnu-ca5-napoli-vs-foggia-4 cnu-ca5-napoli-vs-foggia-6 cnu-ca5-napoli-vs-foggia-7 cnu-ca5-napoli-vs-foggia-8

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy