TuttoCalcio a 5 – serie C2: Real Amicizia – CUS Napoli 7-6

Gennaio 23, 2017

2017_01_21 - Real amicizia CUS (4)Altra Sconfitta per il CUS Napoli che perde per 7-6 contro la Real Amicizia, al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata.
Partono meglio i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio con una conclusione che sorprende Lobasso. La reazione del CUS Napoli non si fa attendere e perviene al pareggio con Caputo. Poco dopo, gli ospiti raddoppiano con una bella conclusione di Miccoli da lontano. Il Real Amicizia non ci sta e guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano dubbio di Mazzocchi. Dal dischetto il calcettista della compagine di casa non sbaglia e ristabilisce la parità. Non passano neanche due minuti ed il CUS Napoli ritorna in vantaggio con un autogol sugli sviluppi di un palo colpito da Corcione. Il Real Amicizia ritrova immediatamente la parità con una conclusione che si infila sotto la traversa, con Lobasso non esente da colpe. Nel finale di frazione viene assegnato un altro penalty ai padroni di casa, che non viene fallito. Il primo tempo si conclude sul risultato di 4-3.
La seconda frazione di gioco si apre con il CUS Napoli che trova subito la rete del pareggio con una conclusione da lontano di Esposito che sorprende il portiere della compagine di casa. Non passano neanche due minuti ed il Real Amicizia si riporta in vantaggio con un’azione ottimamente conclusa sul secondo palo. Gli ospiti non demordono e ancora con Miccoli, in versione “on fire” riescono a trovare la rete del 5-5. Al 15′ il Real Amicizia ancora in vantaggio con una bellissima conclusione di un proprio calcettista che si infila all’incrocio dei pali. Il CUS Napoli non ci sta e tre minuti più tardi Corcione si guadagna e trasforma il rigore del 6-6. A sei minuti dalla fine il Real Amicizia realizza la settima rete in mischia con la palla che secondo l’arbitro ha superato la linea di porta. Il CUS Napoli protesta vistosamente, e da queste proteste scaturisce l’espulsione di Corcione. Il Real Amicizia, a questo punto, tenta di chiudere la partita, ma Lobasso è superlativo in più di un’occasione evita altre reti. Nei minuti di recupero il CUS Napoli prova la carta del portiere di movimento ma è troppo tardi. L’arbitro sancisce con un triplice fischio finale la vittoria del Real Amicizia per 7-6.

2017_01_21 - Real amicizia CUS (1) 2017_01_21 - Real amicizia CUS (2) 2017_01_21 - Real amicizia CUS (3)

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy