TuttoCalcio a 5 – serie C2: Atletico Frattese – CUS Napoli 4-3

Dicembre 7, 2016

Ca5 - Frattese - CUS (3)Terza Sconfitta consecutiva del CUS Napoli che cede per 4-3 contro l’Atletico Frattese.
Sfida che inizia in una giornata invernale e con un buon numero di tifosi al seguito dei padroni di casa. La partita inizia nel segno dell’Atletico Frattese che dopo un minuto si porta già in vantaggio con una punizione dal limite dell’area di rigore. Il CUS Napoli non demorde e ci prova con Corcione e Marasco ma le loro conclusioni vengono neutralizzate facilmente dal portiere avversario. Al 11′ L’Atletico Frattese raddoppia con un sinistro angolato che si insacca alle spalle di Pascarella. Poco dopo il CUS Napoli reagisce e riesce a creare delle occasioni da gol nonostante l’handicap di 2 reti. L’occasione più importante capita tra i piedi di Miccoli ma l’estremo difensore di casa è bravissimo a deviare il tiro in angolo. Pochi minuti dopo l’Atletico Frattese va vicinissimo al tris sugli sviluppi di un corner ma Pascarella respinge bene. Nel finale di tempo Mazzocchi riesce a trovare il varco giusto per realizzare la propria rete e chiudere il primo tempo sul risultato di Atletico Frattese 2 CUS Napoli 1.
La seconda frazione di gioco si apre con il CUS Napoli che assedia la porta dell’Atletico Frattese. Ci provano Marasco, Di Pietro e Giacalone ma non riescono a siglare il gol del pareggio. L’occasione migliore ce l’ha Cirelli ma strozza troppo il tiro con il sinistro e non trova la porta.
Poco dopo i padroni di casa recuperano una palla in mezzo al campo e si involano verso la porta di Pascarella ma a botta sicura colpiscono un palo clamoroso. Non sbagliano poco dopo con una conclusione dal limite dell’area e firmano il 3-1. Al 21′ una palla persa dal CUS Napoli innesca il contropiede dei locali che servono un loro calcettista sul secondo palo che non deve far altro che spingere la palla oltre la linea di porta. Nel finale il CUS Napoli inserisce il portiere di movimento e trova ben due reti molto simili nelle dinamiche. Prima è Di Pietro a realizzare il 4-2 dopo essere stato servito da Cirelli sul secondo palo e poi è Marasco a siglare il 4-3, ma è troppo tardi per pensare a una rimonta. Infatti, l’arbitro con un triplice fischio sancisce la vittoria dell’Atlético Frattese per 4-3.

 

Ca5 - Frattese - CUS (1) Ca5 - Frattese - CUS (2) Ca5 - Frattese - CUS (4) Ca5 - Frattese - CUS (5)

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy