TuttoCalcio a 5 – Serie C2: CUS Napoli – Friends Arzano 4-3

Aprile 11, 2016

CA5 - CUS vs Arzano 4-3 (3)Vittoria importante, dopo quasi tre mesi di astinenza, per il Cus Napoli che batte per 4-3 la temibile formazione del Friends Arzano.
Fin dalle prime battute entrambe le squadre vogliono imporre il proprio gioco. Al 7′ ci prova Cordua ma il portiere ospite é attento e sventa in calcio d’angolo. Pochi minuti dopo il Friends Arzano si rende pericoloso con una conclusione che finisce sul palo. Al 12′ i padroni di casa si portano in vantaggio con Miccoli, che deve solo spingere il pallone in rete dopo un perfetto assist di Cordua. Poco dopo gli ospiti sfiorano il pari con Raffioche a botta sicura colpisce la traversa. Successivamente il Cus Napoli ci prova con Marasco ma l’estremo difensore Arzanese é bravissimo a respingere il pallone. Passano pochi minuti e Marasco si rende protagonista di una bella azione personale ma il suo tiro si spegne al lato. Al 30′ Marasco recupera la palla a centrocampo e con un delizioso esterno destro sigla il 2-0. Un minuto più tardi il Friends Arzano si rifà sotto con un tiro di rara bellezza che finisce all’incrocio dei pali. Allo scadere del recupero, il Friends Arzano incappa nella regola dei sei falli ma Cordua si fa parare il tiro libero. Termina la prima frazione di gioco sul risultato di 2-1.
Il secondo tempo si apre subito col botto. Infatti dopo appena 20 secondi l’arbitro assegna un calcio di rigore alla squadra arzanese per un fallo di mano di Mocerino. Dal dischetto si presenta Sapio che non sbaglia e pareggia la contesa. Al 7′ viene assegnato un altro calcio di rigore, stavolta al Cus Napoli, che viene prontamente realizzato da Corcione che spiazza il portiere avversario. Passano un paio di minuti e ancora Corcione si rende pericoloso con un’azione personale ma al momento della conclusione arriva stanco e poco lucido e non inquadra la porta. Al 17′ Raffio pareggia nuovamente con un calcio di punizione che sorprende Pascarella. Dopo qualche occasione per entrambe le compagini al 25′ Cordua sigla il 4-3 con una sassata su punizione che batte l’incolpevole portiere del Friends Arzano. Gli ultimi minuti sono un’assedio degli ospiti ma Pascarella blinda la sua porta e cosi il Cus Napoli può festeggiare un’importante vittoria in chiave playoff.

Clicca qui per vedere la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy